Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Io ho solo aggiornato la ROM senza gapps tutto okei!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che novità riscontri?
qualche miglioria importante?
-
Quote:
giuliovale
Fate attenzione sembra che bisogna installare un pacchetto gapps minimale per evitare problemi
Solo alla prima installazione, per gli aggiornamenti non serve
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno ha installato la nuova versione? Ci sono problemi di sorta? Grazie :)
-
Quote:
Beastsmart
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno ha installato la nuova versione? Ci sono problemi di sorta? Grazie :)
Si installata , primo problema e nello Screenshot ,che riavvia il telefono, e alcune volte va bootloop
secondo nel play store Force closed, sistemato flashando gapps per android 4.1
-
Quote:
djmark90
Si installata , primo problema e nello Screenshot ,che riavvia il telefono, e alcune volte va bootloop
secondo nel play store Force closed, sistemato flashando gapps per android 4.1
Ok grazie, aspetterò altri pareri :).
-
Stavo pensando di riflashare la 3.4.18,le ultime tre release soffrono di qualche problemino in più
-
Quote:
gabryesse
Stavo pensando di riflashare la 3.4.18,le ultime tre release soffrono di qualche problemino in più
Sinceramente, con la .28 mi trovo molto bene. Spero in aggiornamenti consistenti e chissà magari anche una release finale ;).
-
Salve ho appena flashato la .28 che kernel mi consigliate per avere una situazione equilibrata tra prestazioni e consumi? ah se conoscete anche setting particolari postate anche quelli perfavore! :D
-
aggiornato il primo post con link alla 3.5.3 e multilang della 3.5.3 (dice 3.5.2 ma non preoccupatevi fungono tranquillamente!.. ;-))
(aggiornato anche la lista kernel =))
P.S.
Purtroppo in questi giorni avrò molto da fare quindi scusatemi se non aggiornerò tempestivamente il primo post
-
Quote:
gabryesse
MI sa che torno anche io alla 3.4.18