Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmark90
MI sa che torno anche io alla 3.4.18
Monto da 24 ore la miui 3.5.2 con dorinmax 8.16 , ottima fluidita' unico problema da me riscontrato e' il screeshoot ma per me non e' rilevante, il resto ok e ne sono molto soddisfatto di questa configurazione!:D
-
Quote:
rixio7
Monto da 24 ore la miui 3.5.2 con dorinmax 8.16 , ottima fluidita' unico problema da me riscontrato e' il screeshoot ma per me non e' rilevante, il resto ok e ne sono molto soddisfatto di questa configurazione!:D
Lo screenshoot è un problema della rom quindi c'è poco da fare.
-
Salve :), dite che presto arriverà anche sulla miui la nuova mod "halo" per le notifiche stile facebook? Grazie in anticipo :).
-
Quote:
Beastsmart
Salve :), dite che presto arriverà anche sulla miui la nuova mod "halo" per le notifiche stile facebook? Grazie in anticipo :).
Non escluderei che prima o poi qualcuno esegua un porting come è stato per il pie control (lmt launcher). Bisognerà vedere se funzionerà anche su miui (lmt non funziona ad esempio)
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Ma solo io ho notato un pessimo audio in chiamata?
Non riesco a capire da cosa dipende.
-
Quote:
Roguas
Ma solo io ho notato un pessimo audio in chiamata?
Non riesco a capire da cosa dipende.
Io non ho nessun problema di questo tipo.
-
Per questa settimana è prevista la versione ufficiale per il Samsung Galaxy S2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicola1989
Per questa settimana è prevista la versione ufficiale per il Samsung Galaxy S2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E finalmente funzionano gli screenshoot (sembrerà strano ma è la cosa più comoda per compilare i bug report)
-
Io non ho ben capito una cosa questa rom è basata su Android 4.1.2 giusto? L'ultima versione per il nostro S2 qual'è? Va installato un pacchetto per la lingua italiana?
-
Quote:
Gius3ppe
Io non ho ben capito una cosa questa rom è basata su Android 4.1.2 giusto? L'ultima versione per il nostro S2 qual'è? Va installato un pacchetto per la lingua italiana?
E' basata sulla 4.1.2
L'ultima versione è la 3.5.10
Non è ancora disponibile il pacchetto di lingua italiana corrispondente.