cè una procedura particolare x installare il tema? perchè nell'app Temi, Importa da Scheda SD, seleziono il file e non accade nulla, nè appare nella lista dei temi :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una curiosità temi completamente trasparenti,incluso tastiera lockscreen se ne trovano?volevo provavre qualcosa di simile al glass trovato su xda,anche se è da comperare mi basta sapere se esiste, ma che non sia con crediti MI in quanto preferisco utilizzare google play!
non salva le password wifi
Raga vorrei mettere la miui sul telefono di mio fratello, non è uno smanettone ma nemmeno uno sprovveduto. Tuttavia vorrei mettergli questa rom perchè è personalizzabile al massimo. Vorrei sapere se ci sono bug o mancanze. Ma soprattutto a batteria come siamo messi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi ma a voi funziona il crt off? Io ho flashato il fix ma non mi funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In carica il telefono diventa bollente, qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
Io l'ho dovuta togliere e tornare alla ROM backuppata perchè ho avuto problemi di drainbattery, in prima fila miui home , seconda servizi google e terzo lo schermo. Ho provato a cambiare Kernel, fare un wipe cache ma niente. Quando uscirà la ROM stabile la riflasherò sicuramente perchè comunque come ROM è abbastanza carina.
A me sucede se lo utilizzo durante la carica... ma se nn lo uso nn riscalda piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho bisogno di sapere se ce una miui tweaks per la v5 volevo cambiare i dpi senza avere problemi con le applicazioni,ed avere più personalizzazione come accadeva con la versione ics.
attendo risposte