cè una procedura particolare x installare il tema? perchè nell'app Temi, Importa da Scheda SD, seleziono il file e non accade nulla, nè appare nella lista dei temi![]()
Alex86CT (14-05-13)
Ragazzi una curiosità temi completamente trasparenti,incluso tastiera lockscreen se ne trovano?volevo provavre qualcosa di simile al glass trovato su xda,anche se è da comperare mi basta sapere se esiste, ma che non sia con crediti MI in quanto preferisco utilizzare google play!
non salva le password wifi
Ultima modifica di wonderdroid; 13-05-13 alle 22:41
Memento audere semper
Raga vorrei mettere la miui sul telefono di mio fratello, non è uno smanettone ma nemmeno uno sprovveduto. Tuttavia vorrei mettergli questa rom perchè è personalizzabile al massimo. Vorrei sapere se ci sono bug o mancanze. Ma soprattutto a batteria come siamo messi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi ma a voi funziona il crt off? Io ho flashato il fix ma non mi funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In carica il telefono diventa bollente, qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
Io l'ho dovuta togliere e tornare alla ROM backuppata perchè ho avuto problemi di drainbattery, in prima fila miui home , seconda servizi google e terzo lo schermo. Ho provato a cambiare Kernel, fare un wipe cache ma niente. Quando uscirà la ROM stabile la riflasherò sicuramente perchè comunque come ROM è abbastanza carina.
A me sucede se lo utilizzo durante la carica... ma se nn lo uso nn riscalda piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho bisogno di sapere se ce una miui tweaks per la v5 volevo cambiare i dpi senza avere problemi con le applicazioni,ed avere più personalizzazione come accadeva con la versione ics.
attendo risposte
Memento audere semper