Visualizzazione stampabile
-
A me non funziona il 3g...ho fatto tutti i wipe, ma niente...mi sa che per ora torno alla CM.
La ROM è bellissima comunque
-
è uscita la versione 3.5.17, sarà ancora in beta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
è uscita la versione 3.5.17, sarà ancora in beta?
E' ufficiale ma... come la cyano la miui è continuamente aggiornata quindi il concetto di beta è strano in questo caso. Ha problemi più o meno noti ma nessuno di questi ne impedisce il funzionamento.
-
Già 2 volte mi è capitato che il cellulare si blocchi. Devo togliere la batteria per riavviarlo, ma non si riavvia, mostra solo la scritta samsun galaxy s2 e poi schermo nero. L'unico modo è fare un factory reset e ripristinare tutte le app. Una vera scocciatura!
-
Quote:
fabiocarloni
Già 2 volte mi è capitato che il cellulare si blocchi. Devo togliere la batteria per riavviarlo, ma non si riavvia, mostra solo la scritta samsun galaxy s2 e poi schermo nero. L'unico modo è fare un factory reset e ripristinare tutte le app. Una vera scocciatura!
Devi cambiare il kernel. Io uso sempre il syah ma la beta 5. QUesto non ti protegge da un possibile blocco ma se tieni schiacciato il pulsante di accensione il telefono si riavvia senza andare in bootloop.
-
è un problema che mi dava di rado sulla stock, in pratica toglievo la batteria per 1 minuto circa, la rimettevo e il telefono si avviava tranquillamente
-
Non va in bootloop, si blocca. Se premo 3 volte il tasto centrale lo schermo diventa bianco.
Ho provato a fare i vari wipe, ma solo con il factory reset mi si avvia.
Ho flashato anke il syah b5, ma se non faccio il factory non mi si avvia ugualmente.
Neanche togliendo la batteria per un minuto mi si avvia..
:'(:'(:'(
Quote:
giuliovale
Devi cambiare il kernel. Io uso sempre il syah ma la beta 5. QUesto non ti protegge da un possibile blocco ma se tieni schiacciato il pulsante di accensione il telefono si riavvia senza andare in bootloop.
-
Quote:
fabiocarloni
Non va in bootloop, si blocca. Se premo 3 volte il tasto centrale lo schermo diventa bianco.
Ho provato a fare i vari wipe, ma solo con il factory reset mi si avvia.
Ho flashato anke il syah b5, ma se non faccio il factory non mi si avvia ugualmente.
Neanche togliendo la batteria per un minuto mi si avvia..
:'(:'(:'(
NOn devi togliere la batteria ma ternere premuto il tasto di accensione fino a quanto non si riavvia.
-
Fatto anche questo, ma non funziona. L'unico modo per riavviarlo è togliere la batteria, entrare in recovery e fare un factory reset.
Quote:
giuliovale
NOn devi togliere la batteria ma ternere premuto il tasto di accensione fino a quanto non si riavvia.
-
3.5.17!
Ecco il link!
http://miuiandroid.com/community/thr...-3-5-17.20471/
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2