Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.
qualcuno mi puo per piacere dire nelle impostazioni della MIUI, se è presente qualcosa per calibare accelerometro e giroscopio, ma soprattutto quali sono le scelte che ci vengono proposte?
Chiedo perche il calibratore del mio S2 è rotto, ho provato qualsiasi tecnica che si possa traovare su internet, senza alcun risultato (hard reset, calibrazioni varie, total wipe...)
ho trovato la soluzione solo con la cyanogen mod 10.1 (quindi android 4.2.2), in cui oltre alla calibrazione, è presente un altro settaggio che ha risolto il mio problema (cioè "usa dati calibrazione", che a quanto ho capito, a prescindere del valore che l'accelermoetro segna, vede questo valore di base come fosse 0 (in pratica una calibrazione a livello di software, non hardware))
grazie in anticipo per le risposte =D
-
come va questa rom? ne ho sentito parlare tantissimo ma nn l'ho mai provata, ne vale la pena? sul sito miui fanno scaricare delle gapps di soli 11 mb... in cosa si differenziano da quelle "standard" ada 93? vanno bene uguale?
edit: consigliano le gapps ridotte
Install Gapps - We made new smaller gapps package (full package caused installation errors and bootloop on devices with small /system partition like i9100)
-
ragazzi non riesco ad installare nessun kernel sulla 3.5.24, a parte il siyah: al riavvio resta bloccato sul logo miui.
soluzioni?
-
ma installi i kernel da cwm o odin?
-
ho 2 domande:
1) l'effetto butter è implementato e per bene?
2) i consumi di batteria come sono? è meglio la cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIACK
ho 2 domande:
1) l'effetto butter è implementato e per bene?
2) i consumi di batteria come sono? è meglio la cyanogen?
Effetto butter? Che roba è?
Per la batteria e pessima, io difficilmente arrivo a sera. La tengo solo perché è bellissima e a me piace molto, specie con la modifica a 200 dpi.
... Ma solo fino a che non esce la nuova paranoid Android con la interfaccia holo... Poi non so cosa sceglierò! :confused::D
-
Effetto butter è l'effetto burro introdotto con jb e credo che ci sia, essendo la Miui v5 basata su jb, la batteria non è gestita come la cyanogen ma con un buon kernel e dei parametri che salvaguardano la batteria puoi arrivare a sera con fatica :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
butch
Effetto butter? Che roba è?
Per la batteria e pessima, io difficilmente arrivo a sera. La tengo solo perché è bellissima e a me piace molto, specie con la modifica a 200 dpi.
... Ma solo fino a che non esce la nuova paranoid Android con la interfaccia holo... Poi non so cosa sceglierò! :confused::D
Ma gli sviluppatori della paranoid Android non avevano abbandonato il nostro galaxy s2??
-
AGGIORNATO IL PRIMO POST.... scusate la mia assenza ma gli "esami" chiamano!.. xD
P.S. Qualcuno mi linka la MOD per i 200 DPI così la metto al primo post?... Thanks =)
-
Si possono avere screenshot con la mod a 200DPI?
Magari anche del tema che aveva creato un utente del forum.
Grazie!