Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
AGGIORNATO IL PRIMO POST.... scusate la mia assenza ma gli "esami" chiamano!.. xD
P.S. Qualcuno mi linka la MOD per i 200 DPI così la metto al primo post?... Thanks =)
Non so se ci sia una mod specifica, io l'ho fatto con l'applicazione ROM Toolbox. Però serve quella a pagamento.
C'è però questa DPI Changer che è gratuita e che non ho provato, ma sembra fare il suo lavoro.
Quote:
fabiocarloni
Si possono avere screenshot con la mod a 200DPI?
Magari anche del tema che aveva creato un utente del forum.
Grazie!
Si possono fare, gli screenshot sono solo delle catture.
Io al momento ho su 200 DPI, ma a mio avviso è meglio stare sui 210. Diventa dura leggere se non tieni lo schermo vicino agli occhi (almeno per me).
-
Dopo diverso tempo ho deciso di abbandonare questa rom, troppi problemi:
- assurda durata batteria;
- GPS con problemi di posizionamento;
- qualche problema di crash.
Peccato mi piaceva tanto l'interfaccia!
Sono passato a paranoid con launcher go
-
Quote:
butch
vedo che non va ancora bene per uso giornaliero....sopratutto la batteria è un punto critico
-
Quote:
butch
Bah fermo restando che ogni telefono ed ogni suo uso è una esperienza personale. Io non noto tutti questi problemi (a partire da quelli del gps).
-
Idem, la trovo ottima
Quote:
giuliovale
bah fermo restando che ogni telefono ed ogni suo uso è una esperienza personale. Io non noto tutti questi problemi (a partire da quelli del gps).
-
POST aggiornato (v. 3.6.7)!... :cool:
Buona Domenica! ;)
-
ho installato l'ultima versiona 3.6.14, ho modificato il kernel mettendo il dorimanx 8.31 ma va in bootloop, ho ripristinato il backup che avevo preventivamente fatto (già immaginavo che sarebbe accaduto dato che la MIUI è abbastanza delicata) ed è partita col vecchio kernel, ho reinstallato il dorimanx magari facendo succesivamente un Fix Permission ma sempre in bootloop.... qualcuno è riuscito a metterlo?
-
ciao qualcuno mi illuminerebbe su quale link devo cliccare per poter scaricare il MIUI 3.6.14 per il galaxy s2? ci sono tanti link e non riesco a capire quali di questi devo scaricare... grazie
-
Quote:
Alex86CT
ho installato l'ultima versiona 3.6.14, ho modificato il kernel mettendo il dorimanx 8.31 ma va in bootloop, ho ripristinato il backup che avevo preventivamente fatto (già immaginavo che sarebbe accaduto dato che la MIUI è abbastanza delicata) ed è partita col vecchio kernel, ho reinstallato il dorimanx magari facendo succesivamente un Fix Permission ma sempre in bootloop.... qualcuno è riuscito a metterlo?
Ciao io sono riuscito a mettere il dorimanx 8.32 proprio oggi.
Ho semplicemente flashato lo script kernelwipe e poi il dorimanx.
Provenivo da apolo 4.7
-
ma qualcuno che mi dia sto benedetto link per scaricare il miui 3.6.14 cè??