Visualizzazione stampabile
-
Non so se è il caso di creare un nuovo argomento, ma su xda ho visto che cè una MOD chiamata ASNet MUIU, che non è altro che la MIUI originale con l'aggiunta del pacchetto lingua e le GApps, tutte e 3 in un unico file ZIP da flashare. Poi in aggiunta ci sono i ZIP del CRT Off, Kernel e Swtcth delle memoria interna ed esterna da flashare a proprio gradimento.
La ROM non installa il kernel, quindi se provenite x esempio da Dorimanx se flashate la ROM sotto questo kernel, appena la installate vi va in bootloop.
Quindi prima di flashare, mettete un kernel funzionante con la MIUI (x esempio il jeboo).
Il link è il seguente
[ROM][MIUI V5][JB 4.1.2] ASNET MIUI v5 (3.7.5) - Multi-language - xda-developers
Secondo me è da evidenziare in prima pagina, perchè a mio parere semplifica molto l'installazione della MIUI.
-
La ROM asnet miui dovrebbe essere uguale a quella che si scarica da miui ITALIA, ma da un unico pacchetto, sarebbe da provare ma mi sta un po fatica....più che altro c'è il CRT e mi interessa XD
ps. farò io da cavia x quella di xda, vi faccio sapere stasera dopo cena ok ?
-
Ottimo era proprio ciò che cercavo, installo subito.
Ci sono dei settaggi consigliati per Dorimanx 8.x per la MIUI in particolare?
Grazie molte
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Ottimo era proprio ciò che cercavo, installo subito.
Ci sono dei settaggi consigliati per Dorimanx 8.x per la MIUI in particolare?
Grazie molte
HO FLASHATO LA 3.7.5 DI ASNET DA XDA: per ora nessun bug riscontrato, jeboo 2.2 di serie con la rom, fluidità perfetta, gps agganciato la prima volta in 20 secondi e presi 10/11 satelliti...e il segnale sta a -71dbm 21 asu, mai visti prima xD
io aspetterei a mettere il dorimax...almeno a me con l'8.34 mi è andato in bootloop...e ho dovuto riflashare la rom sopra
-
Ho scaricato
- 3.6.21 dal sito cinese, come ultima versione stabile ufficiale: MIUI???? - ??????Android ROM
- pacchetto di lingua dal primo posto in questo topic
ma non mi ha tradotto tutto.
Consigli?
Quote:
powerix
HO FLASHATO LA 3.7.5 DI ASNET DA XDA: per ora nessun bug riscontrato, jeboo 2.2 di serie con la rom, fluidità perfetta, gps agganciato la prima volta in 20 secondi e presi 10/11 satelliti...e il segnale sta a -71dbm 21 asu, mai visti prima xD
io aspetterei a mettere il dorimax...almeno a me con l'8.34 mi è andato in bootloop...e ho dovuto riflashare la rom sopra
Ook allora proverò il Jeboo ;) grazie per il consiglio lo installerò da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
-
Quote:
fivemarcus
Scarica quella di xda funziona perfettamente, è tradotto quasi tutto anche li ed è un file unico
-
Ok la provo subito, grazie.
ma la versione 3.6.22 è più stabile della 3.7.5 ?
-
Quote:
fivemarcus
Ok la provo subito, grazie.
ma la versione 3.6.22 è più stabile della 3.7.5 ?
hai una versione del 3.6.22? dove l'hai presa!? rotfl
comunque non è detto, anzi. io ho provato sia quella del 21 che quella del 28, e quella del 28 mi ha dato meno problemi con i vari kernel e con il root
vai direttamente sull'ultima uscita e non avrai problemi(si spera) ;)
-
Quote:
Zuffra
hai una versione del 3.6.22? dove l'hai presa!? rotfl
comunque non è detto, anzi. io ho provato sia quella del 21 che quella del 28, e quella del 28 mi ha dato meno problemi con i vari kernel e con il root
vai direttamente sull'ultima uscita e non avrai problemi(si spera) ;)
Confermò, scaricati direttamente la 3.7.5
-
ciao ragazzi, sto pensando di provare la miui, ho visto che è uscita nel sito italiano di miui la versione 3.7.5, l'ho appena scaricata, monto direttamente questa? p.s.: devo cambiare il kernel? ora ho su apolo 4.7 (mipare sia la 4.7)