Si puoi montare direttamente quella versione. Fai prima un bel wipe con uno degli script e poi flasha tutto come da prima pagina
Per il kernel: per flashare puoi usare l'Apolo. Se ti da problemi, usa il jeboo(versione cwm).
Visualizzazione stampabile
grazie :)
ho su la cwm twrp, con il fare un bel wipe con uno degli script intendi i soliti wipe data - cache- davik, giusto?
Appena installata la 3.7.5 dava qualche lag, forse stava eseguendo sincronizzazioni o cose varie, ora senbra tutto normale.
In caso di lag consigliate qualche ottimizzazione?
Setteggi kernel o altro?
come kernel ho il jeboo consigliato entusiastamente da voi ;)
no, non solo. usa questi script: RomWipe per quando vuoi cambiare rom, KernelWipe per quando vuoi cambiare kernel. Sono molto meglio dei classici wipe, fidati
allora, questi sono script che non avevo mai usato..dunque, li scarico da qui giusto? http://d-h.st/users/ApriliaM3/?fld_id=9253#files
grazie :)
adesso mi organizzo il tutto
...fatto! la sto testando, a primo impatto non mi ci trovo....mi ricorda il mio iphone 4s O.o
secondo poi, vorrei rimettermi le mie varie app, prima di cambiar rom avevo fatto un backup delle app con titanium...ma il market mi pare non ci sia...sbaglio???
grazie hai ragione, è che avevo fretta e mi sono impallato..! ci sono arrivato da solo, ho cercato l'apk in rete...le gapps non mi interessano, a parte questa. stasera appena ho un pochino di tempo frugo questa miui e me lo imposto bene...per ora ho visto che per esempio, le notifiche di what'sup non me le mostra nella barra su in alto della home, questo credo sia un bug.