Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
grazie hai ragione, è che avevo fretta e mi sono impallato..! ci sono arrivato da solo, ho cercato l'apk in rete...le gapps non mi interessano, a parte questa. stasera appena ho un pochino di tempo frugo questa miui e me lo imposto bene...per ora ho visto che per esempio, le notifiche di what'sup non me le mostra nella barra su in alto della home, questo credo sia un bug.
non so se è un problema dell'ultima release, ma su quella del 6.28 andava tutto bene...
-
Quote:
gabriz81
grazie hai ragione, è che avevo fretta e mi sono impallato..! ci sono arrivato da solo, ho cercato l'apk in rete...le gapps non mi interessano, a parte questa. stasera appena ho un pochino di tempo frugo questa miui e me lo imposto bene...per ora ho visto che per esempio, le notifiche di what'sup non me le mostra nella barra su in alto della home, questo credo sia un bug.
non è un bug, adesso vedi solo 3 pallini in alto a sinistra della notifica, devi andare in impostazioni/impostazioni barra di stato/personalizza notifiche barra di stato e ti ritrovi ogni app che può avere notifiche e scegli quale avere e quale no ^^
-
Ragazzi buongiorno..ieri sono passato a questa ROM precisamente alla 3.7.5 di Asnet..bellissima la veste grafica e ci voleva per cambiare un po il solito Android.. una domanda..ma in questa Rom non c è il media scanner vero?? Perché se sposto tutte le foto in SD esterna nella galleria non me le fa vedere e me le porta solo in "Immagini locali"..
-
Io le vedo...il media scanner c'è,
-
il kernel philz è compatibile?? 5.07.0 è l'ultima giusto ??
-
Quote:
powerix
Io le vedo...il media scanner c'è,
Ma non nella home della galleria...le vedi da "immagini locali"..mi riferisco a quelle della microsd esterna..
-
Quote:
Cochinho90
Ma non nella home della galleria...le vedi da "immagini locali"..mi riferisco a quelle della microsd esterna..
con al vecchia rom(lsd stock+mod) avevo le immagini nella microsd esterna, adesso me le ritrovo tutte in galleria
-
Ciao, ho la 3.7.15 di asnet di xda, ho notato che ora è presente la stessa versione come primo post in questo topic.
Che differenze vi sono?
Grazie molte.
-
Quote:
fivemarcus
Ciao, ho la 3.7.15 di asnet di xda, ho notato che ora è presente la stessa versione come primo post in questo topic.
Che differenze vi sono?
Grazie molte.
secondo me poche e punte...
comunque consiglio a chi ha aperto il topic di mettere la miui di asnet da xda, molto piu semplice il flash, nessun rischio di sbagliare fra language pack e gapps, e funziona veramente tutto, durata batteria da stock, zero blocchi. e adesso ho provato il server ftp che fa miui dal file explorer, ed è una favola perche puoi spostare file da pc a telefono via wifi a velocita esagerata xD
-
Ma in dual boot con la sentinel, installata come rom secondaria va?