Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Up >_< nessuno?
no non serve dato che non fai alcun wipe se non il wipe delle cache che non cancella però il system ;-)
-
Quote:
Armar
Up >_< nessuno?
Il kernel si, devi flasharlo nuovamente, per la lingua non saprei dirti
-
Quote:
Armar
Up >_< nessuno?
lo ripeto, passate alla asnet, meno palle e meno rischi, fra poco rimarrete sorpresi dai miei consumi xD, sono a quasi 48 ore xD
-
Ragazzi, provenendp da una AOSP 4.2.2 che passaggi mi consigliate di fare per la prima installazione? passare da una stock tramite odin dopo aver fatto un bel wipe (visto che la base passa da CM. 10 a Samsung) oppure posso , sempre dopo aver fatto un bel wipe completo, installare direttamente dalla recovery che monto attualmente?
-
Quote:
saburukazaki
Ragazzi, provenendp da una AOSP 4.2.2 che passaggi mi consigliate di fare per la prima installazione? passare da una stock tramite odin dopo aver fatto un bel wipe (visto che la base passa da CM. 10 a Samsung) oppure posso , sempre dopo aver fatto un bel wipe completo, installare direttamente dalla recovery che monto attualmente?
Fai gli wipe normale più system ed ECM o come si chiama
-
ho appena flashato l'ultima asnet però non mi trovo i permessi di root, nelle impostazioni mi dice che non ho nessun amministratore disponibile.. come posso risolvere? grazie
-
Quote:
dimitri12
ho appena flashato l'ultima asnet però non mi trovo i permessi di root, nelle impostazioni mi dice che non ho nessun amministratore disponibile.. come posso risolvere? grazie
vai nella cartella sicurezza/permessi/root/ e fai abilita
-
Visto che stai usando Apollo con la quale ti trovi bene, quale configurazione hai scelto?
-
Quote:
saburukazaki
Visto che stai usando Apollo con la quale ti trovi bene, quale configurazione hai scelto?
Ho il regular con pegasus/cfq, voltaggi su extreme v0 messi dal configuratore, screen un paio di pagine indietro. Zero scatti zero lag, tutti i giochi fanno senza lag tipo rr3. Direi perfetto XD
-
Anxhe io ho quella versione di apollo ma ora provo a copiarti le altre impostazioni :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App