Visualizzazione stampabile
-
Salve, qualcuno mi sai dire su che versione del firmware samsung è basata? lss, lsw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Salve, qualcuno mi sai dire su che versione del firmware samsung è basata? lss, lsw?
Controlla o chiedi su xda..
-
Quote:
Jeryl
Ne l'una ne l'altra. La versione la puoi vedere da impostazioni/info sul telefono
-
Quote:
giuliovale
Ne l'una ne l'altra. La versione la puoi vedere da impostazioni/info sul telefono
eh lol! l'ho chiesto proprio perchè vorrei installarla, ma se è una versione troppo vecchia lascio stare...
-
Quote:
Jeryl
eh lol! l'ho chiesto proprio perchè vorrei installarla, ma se è una versione troppo vecchia lascio stare...
Ma cosa te ne frega è una versione 4.1.2 comunque. A volte si passa il tempo a farsi confondere dalle sigle. Provala.
-
Quote:
giuliovale
Ma cosa te ne frega è una versione 4.1.2 comunque. A volte si passa il tempo a farsi confondere dalle sigle. Provala.
Scusa ma ti costa molto dirmelo e basta? La versione influisce molto sui consumi, sulla fluidità, ecc ecc...Se è basata su una versione troppo vecchia preferisco orientarmi su un'altra rom con base piu recente.
-
Quote:
Jeryl
Scusa ma ti costa molto dirmelo e basta? La versione influisce molto sui consumi, sulla fluidità, ecc ecc...Se è basata su una versione troppo vecchia preferisco orientarmi su un'altra rom con base piu recente.
La versione è la JZO54K. A me non costa niente. Ma quella sigla per te non ha alcun significato. Samsung rilascia le sigle per territori e per rami di sviluppo paralleli. Quindi tu puoi paragonare la versione dello stesso ramo altrimenti non hanno senso i paragoni.
Questa non è la stock ma la miui ogni altro paragone è solo con se stessa.
-
Ragazzi scusate ho un piccolo problema,provengo dalla Paranoid 3.6.Ho deciso di provare la MIUI e ho scaricato da xda la asnet.miui.v5.i9100.3.7.5.full.zip insieme all'update 3.7.12 ho letto la guida e ho fatto full wipe poi ho installato prima la full e subito dopo l'update e mi dice tutto a posto.Il problema è l'avvio,dopo la solita scritta galaxy s2 non fa niente,schermo nero.Vi chiedo se ho sbagliato qualcosa e per favore aiutatemi :(
-
@Jeryl
Ho visto che hai wind come me e utilizzi il modem XXMS2... come ti trovi? io ho su LS9 ma volevo avere altri pareri su esperienze differenti dal mio.... grazie e scusa
-
Niente ho risolto non avevo messo il PhilZ.