Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
@Jeryl
Ho visto che hai wind come me e utilizzi il modem XXMS2... come ti trovi? io ho su LS9 ma volevo avere altri pareri su esperienze differenti dal mio.... grazie e scusa
Direi che sono assolutamente identici. Sono 2 modem usciti nello stesso periodo, ci sta che non cambi niente...Dicono però che il nuovo XXMS3 della base italiana lsw sia davvero fantastico proprio per wind! Prova quello decisamente!
-
Quote:
Jeryl
Direi che sono assolutamente identici. Sono 2 modem usciti nello stesso periodo, ci sta che non cambi niente...Dicono però che il nuovo XXMS3 della base italiana lsw sia davvero fantastico proprio per wind! Prova quello decisamente!
Da dove posso scaricarlo? non trovo il link da nessuna parte >_<
-
Quote:
Armar
Da dove posso scaricarlo? non trovo il link da nessuna parte >_<
Siamo OT di brutto!
Chiedi in sezione modem e consigli... Secondo me gira già su XDA, oppure chiedi a qualcuno con la blumak, loro possono scaricarlo dall'update me...
-
Giusto... proviamo e torniamo in topic. Come ti trove con le tue impostazioni di apolo? Oggi ho prpvato quelle suggerite da Powerx e avevo continui riavvii... ho lasciato il governor pegasusq ma i valori di uv ho rimesso quelli normali. .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nientr... con l'apolo regular configurazione ho comunque continui riavvii.. che kernel alternativo ugualmente performante mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve, è da tanto che non torno alla MIUI, l'ultima che avevo era le v3 però per problemi di ricezione ero ritornato alle samsung based. Ora vorrei rimettere la MIUI. Parto dalla BluMark 7.2 basata su LS8 con Jeboo Kerne v1.3. Mi consigliate di ripartire da base pulita (magari con un deep clean ) prima di flashare la MIUI? Inoltre secondo voi meglio la MIUI ufficiale o la ASNET? Grazie!!!!
-
Quote:
saburukazaki
Nientr... con l'apolo regular configurazione ho comunque continui riavvii.. che kernel alternativo ugualmente performante mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova il light, avresti comunque miglioramenti
Quote:
rayan8989
salve, è da tanto che non torno alla MIUI, l'ultima che avevo era le v3 però per problemi di ricezione ero ritornato alle samsung based. Ora vorrei rimettere la MIUI. Parto dalla BluMark 7.2 basata su LS8 con Jeboo Kerne v1.3. Mi consigliate di ripartire da base pulita (magari con un deep clean ) prima di flashare la MIUI? Inoltre secondo voi meglio la MIUI ufficiale o la ASNET? Grazie!!!!
Asnet
-
Quote:
rayan8989
La asnet trovi già tutto bello e fatto, ma non so come si comporta con gli aggiornamenti settimanali... io ad esempio uso la miui ufficiale che ogni venerdi rilascia un aggiornamento. Per flashare, penso basti wipe data/cache/dalvik, e se proprio vuoi stare tranquillo formatta la memoria interna
-
Quote:
Armar
La asnet trovi già tutto bello e fatto, ma non so come si comporta con gli aggiornamenti settimanali... io ad esempio uso la miui ufficiale che ogni venerdi rilascia un aggiornamento. Per flashare, penso basti wipe data/cache/dalvik, e se proprio vuoi stare tranquillo formatta la memoria interna
si si infatti io prima avevo la MIUI ufficiale e ogni due settimane scaricavo la rom dall'applicazione e la flashavo. Ma differenze evidenti ci sono tra le due versioni? Intendo come fluidità o velocità o funzioni aggiuntive.
-
Quote:
rayan8989
si si infatti io prima avevo la MIUI ufficiale e ogni due settimane scaricavo la rom dall'applicazione e la flashavo. Ma differenze evidenti ci sono tra le due versioni? Intendo come fluidità o velocità o funzioni aggiuntive.
Ti ripeto, la asnet non l'ho mai flashata quindi non ti so dire... chi la usa si trova bene; se però non ti pesa il fatto di dover flashare ogni settimana o due la rom per gli aggiornamenti, mi sento di consigliarti quella originale che utilizzo anche io. Come kernel, ti consiglio apolo, e ti sconsiglio hirox, in quanto da problemi con la recovery