Visualizzazione stampabile
-
Ho messo Su Apolo in configurazione light e a quanto pare non ho piu avuto riavvii... ho idea che gli uv non erano ben digeriti dal mio cellulare eheheh
A proposito, ho continui crash utilizzando la scrittura vocale.. quando esco dal messaggio mi da errore. Nel thread originale il problema è stato segnalato e l'autore ha consigliato di cancellare l'applicazione e reinstallarla dal market.. epccato che io l'abbia fatto e non sia stato piu in grado di recuperarla dal market, tanto che ho dovuto reinstallare il pacchetto di update. Qualcuno ha un metodo piu efficace o è un problema che ci dobbiamo portare dietro?
-
È uscita la versione 3.7.19 con relativo multilang ;)
Cercate sul sito della miui, sezione rom..nn è difficile da trovare :thumbup:
-
Qualcuno sa come usare il WiFi Direct? Riesco a collegarlo ma non a inviare i file....
-
ciao a tutti... avevo sottovalutato questa rom, è da una settimana che la monto, e devo dire che è ottima in tutto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
È uscita la versione 3.7.19 con relativo multilang ;)
Cercate sul sito della miui, sezione rom..nn è difficile da trovare :thumbup:
Ho montato la asnet , ma rispetto alla versione precedente questa consuma uni sbotto.
-
Quote:
shadow107
Ho montato la asnet , ma rispetto alla versione precedente questa consuma uni sbotto.
prova acmabiare kernel, sennò hai qualche problema te mdi settaggio
...
-
Ragazzi è necessario riuppare le gapps small, il link è down e in giro non di trovano, cmq rom meravigliosa... :)
-
Ma la Asnet è su base stock? quindi posso mettere il kernel apolo?
-
Quote:
MagiToni
Ma la Asnet è su base stock? quindi posso mettere il kernel apolo?
Si io ho quello
-
ma il kernel stock della miui come si comporta?non mi va di smanettare troppo