Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan360z
ma il kernel stock della miui come si comporta?non mi va di smanettare troppo
Ottimo.... È il siyah :D
-
Quote:
Skeggia92cr
Ragazzi è necessario riuppare le gapps small, il link è down e in giro non di trovano, cmq rom meravigliosa... :)
Nessuno ha più il pacchetto?
-
Ciao a tutti..ho installato la miui 3.7.12 e il kernel apolo,avrei una domanda...ho fatto varie ricerche ma non ho trovato un app per modificare i colori dello schermo su qiesta rom..qualcuno ne conosce? O magari qualche kernel che permette di farlo..
-
Quote:
ivan360z
ma il kernel stock della miui come si comporta?non mi va di smanettare troppo
Metti l'Apollo è meglio, il syah è in beta e consuma di più...
-
Quote:
Skeggia92cr
Nessuno ha più il pacchetto?
Spostati sulla asnet vedrai che dopo non avrai problemi do gapss e traduzioni
-
Quote:
powerix
Spostati sulla asnet vedrai che dopo non avrai problemi do gapss e traduzioni
La asnet mi consuma di più! E crasha nel menù di selezione delle suonerie! Grazie, lo stesso! Vi prego upppatele! :'(
Ore 00:42 dopo due giorni di ricerche eccole http://goo.gl/s6dhb
-
Quote:
Skeggia92cr
La asnet mi consuma di più! E crasha nel menù di selezione delle suonerie! Grazie, lo stesso! Vi prego upppatele! :'(
Ore 00:42 dopo due giorni di ricerche eccole
http://goo.gl/s6dhb
Hai messo Apollo?
-
-
Salve a tutti, è da un po che volevo installare questa ROM, prima però volevo chiedervi qualche delucidazione. Cosa è la cartella EMMC? È possibile non formattarla per flashare questa ROM? Volevo sapere anche una altra cosa, ho letto in rete che la miui nn supporta le floating notifications dei facebook, questo problema è stato risolto?
Grazie in anticipo tutti :)
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti, è da un po che volevo installare questa ROM, prima però volevo chiedervi qualche delucidazione. Cosa è la cartella EMMC? È possibile non formattarla per flashare questa ROM? Volevo sapere anche una altra cosa, ho letto in rete che la miui nn supporta le floating notifications dei facebook, questo problema è stato risolto?
Grazie in anticipo tutti :)
Ora è un po che non ce l'ho, ma il fatto è che non supporta (o supportava) correttamente i servizi in background