Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Hai messo Apollo?
In effetti no, ma il dori non va?
-
Quote:
gabryesse
Ora è un po che non ce l'ho, ma il fatto è che non supporta (o supportava) correttamente i servizi in background
Grazie mille per la risposta :) riguardo le app in background fa niente tanto sono convinto che prima o poi risolveranno, riguardo la cartella EMMC sai dirmi qualcosa? se è quello che penso, cosa che non spero perche non voglio formattarla, si può provare a lasciarla così com'è?
-
Quote:
Skeggia92cr
In effetti no, ma il dori non va?
a me con la 8.34 mi andò in loop...
-
post aggiornato alla 3.7.26 ;-)
-
Una curiosità ma anche a voi va in fc quando utilizzate il riconoscimento vocale durante la scrittura di SMS o altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma le gaps il link è errato :S ma come fa il language pack a essere grande 300 mega o:o ce un errore forse?
-
Quote:
Gabrik!!!
Grazie mille per la risposta :) riguardo le app in background fa niente tanto sono convinto che prima o poi risolveranno, riguardo la cartella EMMC sai dirmi qualcosa? se è quello che penso, cosa che non spero perche non voglio formattarla, si può provare a lasciarla così com'è?
Nessuno sa aiutarmi ? :(
-
su che base è questa ultima versione ?
-
Quote:
Whiteskunk92ita
su che base è questa ultima versione ?
samsung ,,,,,,,,,,
-
Quote:
Gabrik!!!
Scusa ma non capisco che intendi