Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Scusa ma non capisco che intendi
Scusa me che mi sono espresso male. Intendevo dire questo: nella prima pagina della rom dove è spiegato come flashare è scritto di fare "Format system and EMMC" volevo sapere cosa è la cartella EMMC e se è possibile non formattarla... nn so se è più chiaro rotfl
-
Quote:
Gabrik!!!
Scusa me che mi sono espresso male. Intendevo dire questo: nella prima pagina della rom dove è spiegato come flashare è scritto di fare "Format system and EMMC" volevo sapere cosa è la cartella EMMC e se è possibile non formattarla... nn so se è più chiaro rotfl
È la sd interna. A mio parere non è essenziale, ma comunque molto utile. Se proprio non la vuoi formattare del tutto cerca lo script gs2 rom nuke, si flasha da recovery:formatta in automatico le partizioni system, data, preload e le cartelle Android su sd e android.secure su sd esterna.
Così parti da una base pulita
EDIT : formatta anche cache e dalvik
-
Quote:
gabryesse
È la sd interna. A mio parere non è essenziale, ma comunque molto utile. Se proprio non la vuoi formattare del tutto cerca lo script gs2 rom nuke, si flasha da recovery:formatta in automatico le partizioni system, data, preload e le cartelle Android su sd e android.secure su sd esterna.
Così parti da una base pulita
EDIT : formatta anche cache e dalvik
OK grazie della risposta... Provo a cercare questo script e faccio una prova a flashare il tutto ...
-
Ciao a tutti..potreste per favore aggiornare il link delle gapps al primo post?
-
Quote:
marco90
Ecco il link QUI
-
Quote:
marco90
grazie per la segnalazione... aggiorno subito!.. ;-)
EDIT: Aggiornato con link a qualche tema! ;-)
-
Ciao,
ho la Asnet 3.7.5, mi consigliate di passare all'ultima 3.7.26?
E' più stabile? E con la batteria come si comporta?
Per il kernel attualemnte ho il jeboo 3.0.31, mi consigliate di passare ad Apollo?
Grazie mille
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
Per il kernel attualemnte ho il jeboo 3.0.31, mi consigliate di passare ad Apollo?
Grazie mille
io passando dalla 6.28 alla 7.19 ho notato miglioramenti in prestazioni notevoli, autonomia uguale.. quindi si, fai il passaggio :)
ma soprattutto, dove hai trovato quel Jeboo? Sei tipo terminator, vieni dal futuro?? rotfl
-
Quote:
Zuffra
io passando dalla 6.28 alla 7.19 ho notato miglioramenti in prestazioni notevoli, autonomia uguale.. quindi si, fai il passaggio :)
ma soprattutto, dove hai trovato quel Jeboo? Sei tipo terminator, vieni dal futuro?? rotfl
te hai l'originale miui giusto?
Quote:
fivemarcus
Ciao,
Grazie mille
Aspetta a flashare la 3.7.26 perche va in force control i messaggi normali, devi passare dalla rubrica x inviarli. Metti l'apollo
-
Ciao, mi date un altro link per le gapps? L'ultimo messo da Gabrik!!! è di soli 10 mb, non credo sia corretto..