Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paranza
Fila tutto liscio anche se non ho più la mia amata CRT off animation, ho su il siyah 6.0 b5.
A voi?
:'(
Premessa : sei sicuro che questa rom abbia già incluso il crt off??
Se si, e se è abilitato allora da stweaks, sotto la voce screen, alla voce FB Early suspend delay, metti il valore di 100ms.
Applica e riavvia il cell. Cosi funzionerà :D
Quote:
saburukazaki
In effetti ammetto di aver sempre provveduto al cambio del ksrnel tramite zip... Quasi quasi riprovo. Con mobile odin ..
I consumi dell'hirox come sono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'hirox è (insieme all'apolo) il kernel che consuma meno su rom samsung.
La procedura tramite mobile odin, per mettere il kernel, è molto semplice. Ti basta mette il kernel in formato .tar, sotto la voce pda e flashare e il gioco è fatto :D
-
Quote:
skorpion83
Premessa : sei sicuro che questa rom abbia già incluso il crt off??
Se si, e se è abilitato allora da stweaks, sotto la voce screen, alla voce FB Early suspend delay, metti il valore di 100ms.
Applica e riavvia il cell. Cosi funzionerà :D
L'hirox è (insieme all'apolo) il kernel che consuma meno su rom samsung.
La procedura tramite mobile odin, per mettere il kernel, è molto semplice. Ti basta mette il kernel in formato .tar, sotto la voce pda e flashare e il gioco è fatto :D
Se usa mobile odin trovi la.voce kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paranza
Fila tutto liscio anche se non ho più la mia amata CRT off animation, ho su il siyah 6.0 b5.
A voi?
:'(
La miui non ha crt off se non attraverso mod esterne, non ancora disponibili per la v5
Quote:
chris_
nonostante sia in fase beta, con kernel siyah 6.0 b5 e settaggi illuminato67 va perfettamente lagga poco e niente solo durante operazioni di carico (come le installazioni di app) per il resto è perfetta... i consumi sono ancora da monitorare ma sembrano abbastanza contenuti
Quello del lag durante l'installazione dell'app mi sembra di aver notato che è una "caratteristca" delle jb Samsung (anche la cm anche se in misura minore)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi sa che non è incluso, ho provato da s-tweaks ma dopo il riavvio tutto è come prima. Non c'è un modo per flasharlo a parte?
Grazie mille :D
-
Quote:
gabryesse
La miui non ha crt off se non attraverso mod esterne, non ancora disponibili per la v5
Strano perchè nella 3.2.39 il crt off lo avevo, forse perchè era questa versione leggermente modificata ((ROM) MIUIv5.JB..i9100.3.3.29 31/03/2013 --> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2190188)
-
Quote:
paranza
Strano perchè nella 3.2.39 il crt off lo avevo, forse perchè era questa versione leggermente modificata ((ROM) MIUIv5.JB..i9100.3.3.29 31/03/2013 --> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2190188)
Penso che quella fosse basata su AOSP però, probabilmente per quello lo avevi
-
Ho aggiunto al primo post i kernel da me testati e quelli consigliati... ;-)
-
E tu consiglieresti lo jeboo 2.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
saburukazaki
E tu consiglieresti lo jeboo 2.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sisi... A me funge benissimo... Sembra anche un po' più fluida e con minor battery drain!... ;-)
-
Io mi trovo piuttosto bene con l'hiroz. Peccato che sia la mia batteria ad essere andata, ma vabbe :banghead: