io ho usato la asnet dell 3.19. in effetti è più comoda da flashare
la gaaps sono quelle le ho installate anche io e vanno benissimo ^^ . La miui la sto testando a fondo e sembra perfetta,a livello batteria si sta comportando bene devo dire,non vedevo l'ora fosse stabile questa rom *___*
forse ti sbagli con il language pack....comunque non è contemplato maps o google now in queste gaps forse e per quello che pesa poco
http://miui.nexus-lab.com/media/miui...011-signed.zip
queste sono 88 mb prese dal sito della miui se ti interessa, complete.
ps. Ma usate ancora google maps? è intuile xD, navigon tutta la vita
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
grazie non sapevo ci fossero cmq preferisco le small che hanno l'essernziale poi ci metti quello che vuoiperche inutile ??io mi ci trovo benissimo con google maps
Ciao, ho da poco installato l ultima release ma penso proprio non sia stata aggiunta la funzione scan del QCODE...anzi credo proprio di avere la camera della samsung rom stock..mi confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Buona sera a tutti, ho flashato da un giorno la ROM, subito ho notato qualche lag in alcuni casi per far partire il tutto ho dovuto rimuovere la batteria... Colpa del kernel? Ho letto che è fortemente consigliato l' apolo, di fatti l ho scaricato, secondo voi potrebbe cambiare qualcosa?
Il kernel che ho ora è il siyah 3.0.31 v6.0b4. Grazie in anticipo a tutti...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Che launcher ustilizzate maggiormente? quello MIUI? Devo dire che è bello e leggero però a volte mi infastidisce non poter ridimensionare i widget come con Nova Launcher... il problema è che credo che a livello di memoria sia piu pesantuccio e non volevo rinunciarvi...pareri?