Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
In modo sintetico, che differenza c'è tra le AsNet e le Miui normali?
-
Quote:
gordon320
per me nessuna, non ho riscontrato differenze ne in batteria ne in stabilità, solo meno sbattimenti perchè è un pacchetto unico, alcuni dicono che consumi di piu la asnet ma alla fine è uguale all'altra e infatti la cosa mi sembra strana
-
post aggiornato... ;-)
Quote:
gordon320
Maggiore compatibilità con MOD come quelle da me inserite in prima pagina e installazione a mio modo di vedere più facile... ;-)
-
Ciao ragazzi , qualcuno mi dice come faccio a visualizzare le foto degli account in fase di chiamata a schermo intero e non solo l'immagine piccolina?
Grazie.
-
ragazzi io sono passato dalla V4 a questa, ho eseguito un full wipe con format/sitem e data. Ma ho qualche impuntamento e a volte mi crasha MIUI HOME. Inoltre la vibrazione mi scompare e compare....funziona a colpi, ma questo me lo aveva cominciato a fare anche con la vecchia ROM, che non sia causa di qualche caduta... :'(
-
Quote:
g420
ragazzi io sono passato dalla V4 a questa, ho eseguito un full wipe con format/sitem e data. Ma ho qualche impuntamento e a volte mi crasha MIUI HOME. Inoltre la vibrazione mi scompare e compare....funziona a colpi, ma questo me lo aveva cominciato a fare anche con la vecchia ROM, che non sia causa di qualche caduta... :'(
la vibrazione probabile sia un problema hardware visto le cadute, il crash della miui home me l'ha fatto anche a me proprio adesso, ma è ripartito tutto da solo, staremo un po a vedere cosa succede, per il resto tutto perfetto
-
Ragà ho appena installato la ASNET... E' uguale alla versione ufficiale solo che sono comprese le gapps giusto? Ah, un altra cosa strana, io uso l'ultimo Apolo, quando ho installato questa versione della Miui il Kernel è rimasto l'Apolo, strano? O la miui non installa nessun Kernel, mi sembra strano :O
-
Quote:
Inkubo
Ragà ho appena installato la ASNET... E' uguale alla versione ufficiale solo che sono comprese le gapps giusto? Ah, un altra cosa strana, io uso l'ultimo Apolo, quando ho installato questa versione della Miui il Kernel è rimasto l'Apolo, strano? O la miui non installa nessun Kernel, mi sembra strano :O
La asnet usa aroma installer , li puoi decidere se tenere il kernel o sostituirlo . Di base è settato sul mantenere ciò che è installato.
-
con apolo va da dio, la stò usando anch'io con questo kernel 4.8b extreme
-
Ciao ragazzi prima di flashare volevo sapere se c'era il modo di mettere la status bar semi trasparente o trasparente :D