Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Ciao ragazzi prima di flashare volevo sapere se c'era il modo di mettere la status bar semi trasparente o trasparente :D
E' già trasparente nella rom.
-
Buonasera a tutti! Premetto che non ho mai usato una rom MIUI...vorrei sapere se sulla v5, in particolare su questa versione e/o sulla ASNET, essendo basata sulla stock Samsung è possibile utilizzare i vari servizi legati al Samsung account, in particolare le funzioni di backup (sms/mms...) e Samsung Dive (controlli remoti...)...grazie in anticipo!!
-
Quote:
Jeryl
E' già trasparente nella rom.
Si notato grazie.. avevo un altra domanda.. ho installato info costi 3 per avere il widget ma non me lo fa mettere xke?
-
Quote:
pasquy85
Buonasera a tutti! Premetto che non ho mai usato una rom MIUI...vorrei sapere se sulla v5, in particolare su questa versione e/o sulla ASNET, essendo basata sulla stock Samsung è possibile utilizzare i vari servizi legati al Samsung account, in particolare le funzioni di backup (sms/mms...) e Samsung Dive (controlli remoti...)...grazie in anticipo!!
Tempo fa quando la usavo ero riuscito a integrare qualcosa, il grosso problema è il poco spazio a disposizione in system (le app Samsung devono essere necessariamente piazzate li). Puoi provare, ma dovrai eliminare qualche Apk che non usi
-
Quote:
pasquy85
gabryesse ti a risposto però aggiungo che le Miui hanno un loro sistema di backup sms/contatti/galleria/registro e anche altro......basta creare un acconut miui
-
Qualcuno di voi ha il kernel Apolo e usa il BLNWW? A me non funziona :O
-
Quote:
Inkubo
Qualcuno di voi ha il kernel Apolo e usa il BLNWW? A me non funziona :O
Io ce l'ho attivo e funziona normalmente. Guarda sotto impostazioni - led e verifica che sia tutto attivo.
-
Quote:
Jeryl
Io ce l'ho attivo e funziona normalmente. Guarda sotto impostazioni - led e verifica che sia tutto attivo.
No, io non riesco proprio a farlo andare :-\ poi altre cose: lo screenshot come si fa con la miui? E gli aggiornamenti ota con la asnet funzionano? Perché ho un aggiornamento settimanale, la 3.8.2 se non sbaglio, mi si riavvia fa qualcosa nella cwm ma poi in realtà non lo installa :O fosse è meglio montare la miui normale o la asnet è uguale?
-
La uso da un giorno e ho notato dei miglioramenti enormi dalla v3 che avevo provato tempo fa.. l unica cosa che non mi piace sono tutte queste app di sistema.. mi sarebbe piaciuta piu pulita la rom senza tutte queste app.. ma per il resto e favolosa, accopiata all apolo 4.8b regular
-
@devildrake
ci sono delle app (con gli euro di una birra ti compri il migliore titanium backup) che ti permettono di congelare(cosi non si fanno molti danni visto che puoi riattivare il tutto)e/o disinstallare qualsiasi cosa all'interno di una rom.
occhio mi raccomando a non levare/congelare cose che non devi