Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
La uso da un giorno e ho notato dei miglioramenti enormi dalla v3 che avevo provato tempo fa.. l unica cosa che non mi piace sono tutte queste app di sistema.. mi sarebbe piaciuta piu pulita la rom senza tutte queste app.. ma per il resto e favolosa, accopiata all apolo 4.8b regular
Le app di sistema gran parte puoi toglierle e quelle che rimangono non influenzano niente, poi se vuoi levarle tutte usa titanium
-
Quote:
Gahanta
@devildrake
ci sono delle app (con gli euro di una birra ti compri il migliore titanium backup) che ti permettono di congelare(cosi non si fanno molti danni visto che puoi riattivare il tutto)e/o disinstallare qualsiasi cosa all'interno di una rom.
occhio mi raccomando a non levare/congelare cose che non devi
Si si titanium pro lo ho comprato 2 anni fa ma l ho usato solo agli inizi con le rom stock perché con le rom cucinate e deodexate non ho mai avuto problemi perché i programmi inutili non ci sono.. in ogni caso mi sto trovando benissimo, peccato per la batteria ormai non fa piu il suo lavoro e non arrivo piu a fine giornata :(
-
Quote:
devildrake
Si si titanium pro lo ho comprato 2 anni fa ma l ho usato solo agli inizi con le rom stock perché con le rom cucinate e deodexate non ho mai avuto problemi perché i programmi inutili non ci sono.. in ogni caso mi sto trovando benissimo, peccato per la batteria ormai non fa piu il suo lavoro e non arrivo piu a fine giornata :(
Cambia batteria
-
Sulla asnet 3.8.2 , riscontro un problema sul' applicazione dei temi, scaricandone uno online, quando va a convertirlo si blocca.
Succede ad altri?
-
Quote:
shadow107
Sulla asnet 3.8.2 , riscontro un problema sul' applicazione dei temi, scaricandone uno online, quando va a convertirlo si blocca.
Succede ad altri?
È un problema noto ed esiste un Fix nel tread della asnet.
-
Quote:
gerrigi
Ciao ragazzi , qualcuno mi dice come faccio a visualizzare le foto degli account in fase di chiamata a schermo intero e non solo l'immagine piccolina?
Grazie.
Chiedo anch'io :)
-
[QUOTE=kawada;4329641]Chiedo anch'io :)[/QUOTEio non AO aiutarvi, non mi è mai interessato...
-
Ho un problemino con l'installazione di nuovi themi.
la procedura seguita è questa:
-creato cartella themes/system/data nella cartella principale Miui
-inserito li dentro tutti i file mtz scaricati dal sito miui
-aperto l'app theme e fatto aggiornamento dei file che giustamente vede
Però mentre fa i caricamenti mi si chiude app dopo pochi secondi e alla fine non funziona nulla
-
nuova release... aggiornerò il primo post appena il multi-lang sarà disponibile!... ;-)
-
Una domandina, la funzione "do not disturb" permette di far si che determinati numeri possano sempre chiamare?
Grazie