Prova un po' a eseguire l'aggiornamento singolarmente.
Si. Una volta messo un numero in Blacklist questo non potrà più chiamarti o mandarti messaggi. Ovviamente ti verrà comunque notificato che quel numero ti ha cercato.
Visualizzazione stampabile
Prova un po' a eseguire l'aggiornamento singolarmente.
Si. Una volta messo un numero in Blacklist questo non potrà più chiamarti o mandarti messaggi. Ovviamente ti verrà comunque notificato che quel numero ti ha cercato.
nulla crasha l'app x aggiornamento theme sempre e comunque......
appena esce il nuovo aggiornamento della Miui proverò a mettere x prima la "miui liscia" partendo da un bel full wipe e vediamo se risolvo.
Ps. anche la asnet lo messa flashando x primo il file che formatta tutto, però alla fine ho stò problemino ugualmente -_-
sulla asnet mi sono ritrovato con il multiwindows. come si può togliere?
Sto provando questa rom ma avrei un paio di domande.
1 come posso andare in recovery premendo il tasto power non mi da alcuna opzione.
2 come recupero la rubrica salvata in Google.
Grazie
l'ultima versione con multi-lang integrato a quanto pare è stata rilasciata prima dal team asnet!... dunque per chi fosse interessato all'ultimo update flashi la asnet che ho linkato in prima pagina!... ;-)
Non lo fa, mi apre un ennesima scelta ma solo tra reboot e cancel.
Edit Altro paio di domande
1) come modifico le azioni del ring nel lockscreen?
2) ho problemi col bluetooth, ho fatto il paring ma nonn riesco ad inviare file da pc a cell e viceversa.
Grazie
Nel nuovo aggiornamento 3.8.9 della asnet ho trovato un bug peaticamente negli sms quando si va a cliccare nella barra di sotto per far aprire la tastiera non fa.. perche rimane schiacciata verso il basso la barra