Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Nel nuovo aggiornamento 3.8.9 della asnet ho trovato un bug peaticamente negli sms quando si va a cliccare nella barra di sotto per far aprire la tastiera non fa.. perche rimane schiacciata verso il basso la barra
Riscontrato stesso problema, per inviare i messaggi devo prima premere +
-
Quote:
shadow107
Riscontrato stesso problema, per inviare i messaggi devo prima premere +
Tu come hai aggiornato? A me dalle impostazioni non aggiornava.. in recovery mi dava aborted.. ho dovuto scaricare manualmente il file dal topic xda
-
Quote:
devildrake
Tu come hai aggiornato? A me dalle impostazioni non aggiornava.. in recovery mi dava aborted.. ho dovuto scaricare manualmente il file dal topic xda
Tramite recovery, con il file scaricato da xda
-
Mi potete dire cos'è quella framework patch su xda per la miui 3.8.9??
-
Ma a batteria com'è messa? Ha la durata maggiore ad una aosp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga conoscete qualche mod compatibile per aumentare l audio del jack? Ho installato la acid che migliora l audio ma nn posso aumentarlo
-
Quote:
devildrake
Raga conoscete qualche mod compatibile per aumentare l audio del jack? Ho installato la acid che migliora l audio ma nn posso aumentarlo
https://play.google.com/store/apps/d...doo.controlapp
a pagamento(costa poco tranquillo) ma fa il suo sporco lavoro......oppure devi provare con kernel tipo siyah e/o dorimanx e aumentare il tutto con l'app stweak
-
Quote:
devildrake
Per sicurezza fai wipe dalvike-cash poi flashi la rom base 3.7.5 e subito dopo l'update nuovo, ed io così mai avuto un problema
Quote:
gennafx
Ma a batteria com'è messa? Ha la durata maggiore ad una aosp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per me il doppio, dopo aver provato cm9 e 10.
-
Quote:
devildrake
installa ViPERAudio4android FX... --> [11/8][APP] ViPER4Android Audio Effects - FX v2.2.1.0 - V4W Internal Beta - xda-developers
poi inserisci questo file --> [V4A][IRS] Apple iPod nano 6th gen IR Samples - 20/July - xda-developers nella carte viper4android/kernel
apri l'app e nella sezione hadset selezioni il file prima copiato e selezioni la sezione "reverberation" aumentando il "DRY SIGNAL" al 90%
spero di esser stato abbastanza chiaro... ;-)
-
Ma posso flashare tranquillamente l'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App