Non mi ricordo come attivare i permessi di root, qualcuno può rinfrescarmi in quale menu si trova? Grazie
Visualizzazione stampabile
Non mi ricordo come attivare i permessi di root, qualcuno può rinfrescarmi in quale menu si trova? Grazie
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie
Ciao a tutti,
sono incuriosito da questa rom e vorrei provarla sul mio s2. Attualmente monto la disaster con kernel hirox, per l'installazione della miui 3.8.16 consigliate di partire da una base stock o posso flashare anche partendo così? Su miui-italia non ho letto dell'installazione delle googleapp dopo il flash di rom e italian pack, sono già incluse o è una dimenticanza che voi avete colmato? Ci sono bug noti o altri accorgimenti da prendere? Grazie.
A stabilità batteria e personalizzazione come è messa questa rom?
Tutte le Rom basate su firmware Samsung sono stabili...
Con tutte queste domande avevi già provato la rom e se non ti piaceva l'avevi cambiata :-)
Montala, personalizzala come vuoi, mettici l'Apolo, imposta intellidemand/pegasusq e row e provala... Ha un ottima autonomia, forse è la rom dove l'apolo da il meglio di se, e la fluidità è pari a tutte le altre rom, cioè ottima. È pur sempre un s2, e la miui è ufficiale, rom consigliata.. Poi ti deve piacere lo stile di miui altrimenti niente