Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Io mi trovo piuttosto bene con l'hiroz. Peccato che sia la mia batteria ad essere andata, ma vabbe :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vabbe ma in questo caso con 15/250 euro passa la paura ;)
-
Quote:
Misterx86
vabbe ma in questo caso con 15/250 euro passa la paura ;)
Infatti pensavo di passare alla 2000 mha Samsung
-
Quote:
gabryesse
Io mi trovo piuttosto bene con l'hiroz. Peccato che sia la mia batteria ad essere andata, ma vabbe :banghead:
Peccato non abbia il supporto al BLN :( (per me è il primo scopo al cambio di kernel)
-
Quote:
gabryesse
Io l'ho montato ieri e in tutta la giornata ho avuto 5 riavvi improvvisi... usavo l'intensive. Ora vedrò.. Piuttosto un info, visto che sta uscendo la versione 3.4.19.... ma ogni volta occorre fare un wipe completo per installare tutto?
-
Quote:
saburukazaki
Io l'ho montato ieri e in tutta la giornata ho avuto 5 riavvi improvvisi... usavo l'intensive. Ora vedrò Piutto sto un info, visto che è uscita la versione 3.4.19.... ma ogni volta occorre fare un wipe completo per installare tutto?
In genere no se è la stessa base (anche se questa è una fase di cambiamenti continui quindi....). Non mi sembra che sia uscita per il nostro dipositivo la versione 3.4.19
-
hai ragione..infatti ho modificato il post perchè avevo visto male.... quando uscirà provo a fare l'installazione senza wipe completo e vediamo che accade... :-)
-
Aggiunto Hirox alla lista kernel... Ringraziamento a gabryesse!... ;-)
-
bella rom :D si dovrebbe correggere il titolo perchè è miui 3.4.12 rotfl (chiedo scusa per la precisazione e se posso sembrare impertinente)
-
Quote:
chris_
bella rom :D si dovrebbe correggere il titolo perchè è miui 3.4.12 rotfl (chiedo scusa per la precisazione e se posso sembrare impertinente)
Nono... Grazie!... Distrazione mia... ;-)
P.S. Ho cambiato solo il titolo all'interno del primo post... Qualche moderatore può cambiare anche il titolo del link a thread?... Grazie! =)
-
si possono avere degli screenshot reali?