Visualizzazione stampabile
-
Sto testando la ROM e avrei solo 2 domandine?
1) Esiste un widget per la sveglia in modo da averla facilmente sotto controllo? Al momento ho visto che esiste solo il widget dell'orologio?
2) C'è la possibilità di mettere nella barra di stato il pulsante "blocco/spegni schermo" che c'è in altre ROM e che reputo molto veloce piuttosto che spingere sempre il tasto laterale?
p.s. quale mi consigliate tra la ASNET e la miui?
p.p.s quando si installa questa ROM c'è possibilità di far reinstallare in automatico tutte le app dello store?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
Sto testando la ROM e avrei solo 2 domandine?
1) Esiste un widget per la sveglia in modo da averla facilmente sotto controllo? Al momento ho visto che esiste solo il widget dell'orologio?
2) C'è la possibilità di mettere nella barra di stato il pulsante "blocco/spegni schermo" che c'è in altre ROM e che reputo molto veloce piuttosto che spingere sempre il tasto laterale?
Grazie
per la sveglia non so, visto che non la uso....
per il pulsante l'unico modo è usare il quick toggle che c'è quando abbassi la tendina della statusbar :)
-
buongiorno ragazzi 2 domande la prima, non riesco a trovare la versione 3.8.9 della rom e poi come lo setto il kernel apolo
-
Quote:
Whiteskunk92ita
buongiorno ragazzi 2 domande la prima, non riesco a trovare la versione 3.8.9 della rom e poi come lo setto il kernel apolo
come versione siamo alla 3.8.23
asnet miui qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1605655
miui normale qui http://miui.nexus-lab.com/site/download/
per il kernel scaricati il configuratore dal market, e setti i parametri del kernel ;)
-
per installarla che kernel devo montare adesso ho la cyano grazie mille
-
Quote:
Whiteskunk92ita
per installarla che kernel devo montare adesso ho la cyano grazie mille
Metti prima una ROM stock e il philz, poi la flashi la asnet da xda
-
Ho provato a mettere l'ultima ASNET (3.8.23) ovviamente dopo la Base, ma c'è modo di far funzionare il play store....non ne vuole sapere di andare. Ho anche provato a cancellare l'account google e reinstallarlo, ma senza risultati. Uso l'apolo 4.9 V0
-
Quote:
bantu86
Ho provato a mettere l'ultima ASNET (3.8.23) ovviamente dopo la Base, ma c'è modo di far funzionare il play store....non ne vuole sapere di andare. Ho anche provato a cancellare l'account google e reinstallarlo, ma senza risultati. Uso l'apolo 4.9 V0
a me funziona tutto, se non ti va, in particolare in wifi, fai un fix permission da recovery,
ps. a me l'ultimo aggiornamento della miui da problemi il gps...ci vuole una vita ad agganciare e non è stabile...
-
Quote:
powerix
a me funziona tutto, se non ti va, in particolare in wifi, fai un fix permission da recovery,
ps. a me l'ultimo aggiornamento della miui da problemi il gps...ci vuole una vita ad agganciare e non è stabile...
Risolto riflashando, colpa mia
-
ciao a tutti! ho installato questa rom ma non riesco a flashare le gapps! qualcuno gentilmente mi puo dare il link di quelle che devo installare precisamente? grazie mille in anticipo! ;-)