Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
la meglio è partire dalla 3.7.5 e poi mettere gli update(adesso cè 3.8.30), sennò puoi mettere anche la 3.8.16 MA IL FULL PACK(Full Base: asnet.miui.v5.i9100.3.8.16.full.zip 397.96MB md5: 30924abe5ac85ede5d5cd350aff84bcf). e POI flashi l'update ultimo e avrai il multilanguage.
attento a non confondere gli update con i full.
per essere sicuro parti dalla 3.7.5 e da una base stock magari come è scritto su xda.
leggi da qui che è l'ultimo update e vedi che il nuovo FULL è la 3.8.16
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4088
Io però intendo la miui originale senza personalizzazioni, non la anset...
-
Quote:
Birolo
Io però intendo la miui originale senza personalizzazioni, non la anset...
La asnet è originale...è uguale a quella che scarichi dal sito della miui a pezzi, le ho provate entrambe, sono sicuro, vai tranquillo
-
Quote:
powerix
La asnet è originale...è uguale a quella che scarichi dal sito della miui a pezzi, le ho provate entrambe, sono sicuro, vai tranquillo
Pensavo che chiamandosi diversamente ci fosse una qualche personalizzazione, anche semplicemente nel tema preinstallato al primo avvio. Quindi ricapitolando:
1) dato che monto il kernel hirox, installo il philz ed elimino il triangolo giallo con triangle away ( almeno così credo di aver letto sulla pagina dell'autore)
2) entro in recovery e dopo i vari wipe flasho il pacchetto full della 3.8.16 oppure della 3.7.5, rifaccio i tre wipe ( tutti?) e riavvio cercando di configurare in lingua inglese
3) rientro in recovery, tre wipe flasho l'update 3.8.30 che comprende googleapp e lingua italiana; dopo rifaccio i tre wipe, riavvio e ho terminato.
Corretto? Scusa la petulanza, ma preferisco scocciare per poi non far danni...
:D:D:D
-
Quote:
Birolo
Pensavo che chiamandosi diversamente ci fosse una qualche personalizzazione, anche semplicemente nel tema preinstallato al primo avvio. Quindi ricapitolando:
1) dato che monto il kernel hirox, installo il philz ed elimino il triangolo giallo con triangle away ( almeno così credo di aver letto sulla pagina dell'autore)
2) entro in recovery e dopo i vari wipe flasho il pacchetto full della 3.8.16 oppure della 3.7.5, rifaccio i tre wipe ( tutti?) e riavvio cercando di configurare in lingua inglese
3) rientro in recovery, tre wipe flasho l'update 3.8.30 che comprende googleapp e lingua italiana; dopo rifaccio i tre wipe, riavvio e ho terminato.
Corretto? Scusa la petulanza, ma preferisco scocciare per poi non far danni...
:D:D:D
ti stai incasinandoi..... parti da base stock con il philz, 3wipe e flashi la 3.7.5
riavvi, configuri, poi riavvi in recovery e fai cash e dalvike(per gli update in teoria non serve fare wipe perche fa in automatico cashe dalvike e system ma io li fo sempre i primi 2, ma mai il data) e flashi la 3.8.30( ha l'aroma installer quindi puoi scegliere cosa installare e se tenere o no il kernel che avevi prima), se non sbaglio sulla 3.7.5 cè il syah beta 4 che ho tolto subito.
io la prima volta flashai tutto con il jeboo
-
La 3.7.5 non riesco a trovarla, ma ho scaricato la 3.8.16 (sempre full). Posso flashare questa come base?
-
Quote:
Birolo
La 3.7.5 non riesco a trovarla, ma ho scaricato la 3.8.16 (sempre full). Posso flashare questa come base?
http://click.xda-developers.com/api/...13779716587618 link per la 3.7.5
ma puoi usare anche la 3.8.16 da quello che scrivono, io con la la prima non ho avuto problemi, posso garantirtelo ^^
-
nessuno di voi usa (oppure aveva usato) il dorimax kernel? mi piacerebbe testare la Miui con il Dori ma l'ultimo uscito non mi funziona?
Problema mio o comune ai +???
-
Quote:
Gahanta
nessuno di voi usa (oppure aveva usato) il dorimax kernel? mi piacerebbe testare la Miui con il Dori ma l'ultimo uscito non mi funziona?
Problema mio o comune ai +???
Sicuro di usare la versione per samsung? 8.x?
A me funzionava comunque consiglio l apolo 4.8b con i giusti settaggi, va ché una favola
-
Bellissimo il poter sincronizzare solo in wifi... E' una feature nuova?
Comunque chi mi spiega come funziona l'avvio automatico?? E' la stessa cosa che fa Greenfy? Posso disinstallare Greenfy e usare questa app di sistema?
-
Quote:
Inkubo
Bellissimo il poter sincronizzare solo in wifi... E' una feature nuova?
Comunque chi mi spiega come funziona l'avvio automatico?? E' la stessa cosa che fa Greenfy? Posso disinstallare Greenfy e usare questa app di sistema?
È un poche non la uso, ma se ricordo bene quella funzione serve per regolare l'avvio automatico delle app (tipo autostart manager), greenify svolge una funzione diversa
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4