Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Installato tutto, ma ho un problema e un consiglio da chiedere:
1) non mi funziona l'app messaggi di default. Premetto che prima di aprirla per la prima volta ho ripristinato il backup fatto sulla disaster con l'app super backup e ho ripristinato 3489 sms e alcune conversazioni superavano i 200 sms. Come risolvo?
2) potete consigliarmi un kernel che vada bene a livello di consumi e prestazioni? Il mio s2 non digerisce il syah e oltretutto essendosi fermato lo sviluppo vorrei usare qualcosa di più seguito.
Grazie
-
Quote:
Birolo
1) non mi funziona l'app messaggi di default. Premetto che prima di aprirla per la prima volta ho ripristinato il backup fatto sulla disaster con l'app super backup e ho ripristinato 3489 sms e alcune conversazioni superavano i 200 sms. Come risolvo?
2) potete consigliarmi un kernel che vada bene a livello di consumi e prestazioni? Il mio s2 non digerisce il syah e oltretutto essendosi fermato lo sviluppo vorrei usare qualcosa di più seguito.
Grazie
L Apolo 4.8b con la miui è fantastico, ti meraviglierai dell'autonomia... Prova ad impostare intellidemand/row
-
Quote:
Birolo
Grazie
1. al 99% è colpa del ripristino.... fai un wipe data cash e dalvike e dovrebbe ripartire a che ti serve tenere 4000 messaggi xD,
2. apolo 4.9 o 4.10, io con il 9 4.30 ore di screen in 2 giorni ;)
-
Quote:
powerix
1. al 99% è colpa del ripristino.... fai un wipe data cash e dalvike e dovrebbe ripartire a che ti serve tenere 4000 messaggi xD,
2. apolo 4.9 o 4.10, io con il 9 4.30 ore di screen in 2 giorni ;)
I messaggi con la tipa... Ma la cos strana è che se entro nel l'applicazione dalla home mi fa errore. Se mi arriva un messaggio lo leggo normalmente, rispondo e posso vedere tutta la conversazione... Mah
-
Ragazzi buonasera,sto cercando di scaricare l'ultima versione della Rom(3.8.9 se non sbaglio), solo che,cliccando al link nella prima pagina,mi dice che il file non è disponibile.. Avete modo di "riupparlo" ? Grazie :)
-
Quote:
gunns2
Ragazzi buonasera,sto cercando di scaricare l'ultima versione della Rom(3.8.9 se non sbaglio), solo che,cliccando al link nella prima pagina,mi dice che il file non è disponibile.. Avete modo di "riupparlo" ? Grazie :)
No, l'ultima è la 3.8.30 ma prima devi scaricare ed installare la 3.8.16 dal momento che è un update!
-
Una volta scaricata ed installata la 3.8.16(già fatto da xda),cosa dovrei fare quindi?
Problemino : non ho la lingua italiana,c'è un modo per scaricarla? E un'ultima cosa,essendo la prima volta che installo la Miui e non vedendo il play store mi sta venendo il dubbio che su questa rom non ci sia..sto sbagliando,vero? XD
EDIT : Aggiornato a 3.8.30 e risolto per tutto ! :D
-
-
Quote:
Inkubo
Sicuro di usare la versione per samsung? 8.x?
A me funzionava comunque consiglio l apolo 4.8b con i giusti settaggi, va ché una favola
stò usando pure io l'apolo 4,9 extreme v2 x esatezza ..... ma volevo provare con il dorimax
Avevo provato l'ultima versione del dori il Kernel_Dorimanx-V9.39-[03-14]-[22-08]-JB-SGII-PWR-CORE.zip :p
Dici che invece devo mettere Kernel_Dorimanx-V8.39-[03-20]-[22-08]-JB-SGII-PWR-CORE.zip ?
Quote:
Inkubo
Perché io ho la 3.8.23?
anch'io ;)
-
Capita a qualcuno che delle volte lagga di brutto e si blocca e l'unica cosa da fare è spegnere premendo il tasto power?
P.s kernel siyah v6b5 con settaggi illuminato