Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
Capita a qualcuno che delle volte lagga di brutto e si blocca e l'unica cosa da fare è spegnere premendo il tasto power?
P.s kernel siyah v6b5 con settaggi illuminato
sarà qualche settaggio del kernel che non supporti... mettici l apolo.
Quote:
Gahanta
stò usando pure io l'apolo 4,9 extreme v2 x esatezza ..... ma volevo provare con il dorimax
Avevo provato l'ultima versione del dori il Kernel_Dorimanx-V9.39-[03-14]-[22-08]-JB-SGII-PWR-CORE.zip :p
Dici che invece devo mettere Kernel_Dorimanx-V8.39-[03-20]-[22-08]-JB-SGII-PWR-CORE.zip ?
anch'io ;)
Sulle rom a base samsung l'apolo è migliore rispetto al dori... quindi io consiglio di rimanere con apolo
-
Quote:
Birolo
I messaggi con la tipa... Ma la cos strana è che se entro nel l'applicazione dalla home mi fa errore. Se mi arriva un messaggio lo leggo normalmente, rispondo e posso vedere tutta la conversazione... Mah
Riflashando dovresti risolvere, e non riusare più i backup se possibile, parti dalla 3.7.5 e poi ci metti la 3.8.30 così sei sicuro per forza
-
Quote:
Inkubo
sarà qualche settaggio del kernel che non supporti... mettici l apolo.
Sulle rom a base samsung l'apolo è migliore rispetto al dori... quindi io consiglio di rimanere con apolo
Cosa che ho pensato io ;) grazie per la conferma domani il flash dell'apolo :D il siyah era ottimo prima che lo sviluppatore abbandonasse tutto per l's3 :(
-
Quote:
powerix
Riflashando dovresti risolvere, e non riusare più i backup se possibile, parti dalla 3.7.5 e poi ci metti la 3.8.30 così sei sicuro per forza
Ieri sera ho fatto scaricare tutta la batteria (non era una cosa voluta) e ho lasciato a caricare tutta la notte. Stamattina ho acceso e nel controllare i messaggi mi sono accorto che l'applicazione funzionava regolarmente... mah. Ora cambio kernel e vedo di togliere il syah.
-
Sto provando questa rom e devo dire che la trovo ottima, una sola domanda (per ora), come ottengo la suoneria incrementale?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Sto provando questa rom e devo dire che la trovo ottima, una sola domanda (per ora), come ottengo la suoneria incrementale?
Grazie
Lol, sei l'unico che la chiede, non la vuole mai nessuno...non penso si possa mettere qua, in suoni non c'è e non saprei dove trovarla
-
Messo ieri il kernel apolo 4.9 regular: 24 ore di uso di cui 4:05 ore di schermo attivo con batteria da 2000 mAh. Non sembra male, aspetto qualche altro ciclo di ricarica. Consigli per i settaggi del kernel (io ho lasciato tutto stock)?
Ora due questioni:
1) Dove trovo il grafico/widget del consumo dati? Dovrebbe essere una funzione di default come nella stock samsung e nella configurazione mi ha anche fatto impostare il limite di GB del mio piano tariffario (senza chiedermi da che giorno iniziare il calcolo.... vabbè).
2) E' possibile sincronizzare i contatti della rubrica con il corrispondente di facebook e quindi avere la relativa foto del contatto?
Grazie
-
Messo il kernel Apolo 4.9 regular ma dopo un po cambiati i settaggi in extreme v0 con il configuratore... IL telefono li tiene e non scalda piu come prima... sono ancora nel primo ciclo visto che non l'ho usato molto il cell... per avere dei dati di fatto devo aspettare qualche altro ciclo visto che sto ricalibrando la batteria ( cosa che faccio ad ogni cambio rom o kernel)
Quote:
Birolo
Messo ieri il kernel apolo 4.9 regular: 24 ore di uso di cui 4:05 ore di schermo attivo con batteria da 2000 mAh. Non sembra male, aspetto qualche altro ciclo di ricarica. Consigli per i settaggi del kernel (io ho lasciato tutto stock)?
Ora due questioni:
1) Dove trovo il grafico/widget del consumo dati? Dovrebbe essere una funzione di default come nella stock samsung e nella configurazione mi ha anche fatto impostare il limite di GB del mio piano tariffario (senza chiedermi da che giorno iniziare il calcolo.... vabbè).
2) E' possibile sincronizzare i contatti della rubrica con il corrispondente di facebook e quindi avere la relativa foto del contatto?
Grazie
1) se vai in monitor ti puoi settare limite di Gb, avviso e giorno in cui iniziare il calcolo
2)per le foto dei contatti di facebook io uso ubersync
-
Sto tentando d'installare sull'ultima miui il kernel dorimanx 8.39 e ho tentato anche con la 8.38 ma mi rimane nella schermata del kernel, dopo l'unica soluzione è un restore del backup poichè flashando un nuovo kernel (siyah o apolo) torna a fermarsi sulla schermata del kernel. Invece l'apolo si installa tranquillamente. Ovviamente fatti i due wipe + script di pulizia.
-
Quote:
malebolge
Sto tentando d'installare sull'ultima miui il kernel dorimanx 8.39 e ho tentato anche con la 8.38 ma mi rimane nella schermata del kernel, dopo l'unica soluzione è un restore del backup poichè flashando un nuovo kernel (siyah o apolo) torna a fermarsi sulla schermata del kernel. Invece l'apolo si installa tranquillamente. Ovviamente fatti i due wipe + script di pulizia.
Anche a me fece la stessa cosa con il dorimax, per risolvere ho riflashato la miui sopra e non ho più provato il dorimax, metti l'apolo che va da dieci