Ciao, io ho installato l'ultima miui per s2 ma mi pare che consumi parecchio la batteria..posso risolvere flashando apolo? Che versione? Devo passare da odin per flashare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho installato l'ultima miui per s2 ma mi pare che consumi parecchio la batteria..posso risolvere flashando apolo? Che versione? Devo passare da odin per flashare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Col kernel stock non ho mai provato. Ma con apolo sinceramente è la rom che consuma di meno secondo me. Puoi flashare da recovery, io uso il 4.8b però ognuno ha il suo preferito. Al massimo fatti consigliare nel 3d dell'apolo. E usa il configuratore di apolo che puoi scaricare dal market
Dopo aver installato l'apolo v4.9 nessun problema di lag... pero ho un piccolo problemino: alcune volte lo blocco e si risblocca sempre fino a che non lo sblocco inserendo il Pin e lo riblocco...il problema è comparso quando ho messo il pin come modalità di sblocco. ..
Salve mi è tornata la voglia di miui! Vorrei sapere come va questa rom e se conoscete qualche combinazione particolare rom/kernel che vada molto bene!
Ho letto un pò di pareri e ho deciso di installarla, tuttavia ho un pò di problemi! il link della 3.8.9 non funziona e nemmeno quello delle gapps funziona!
Siete riusciti a togliere la protezione del wifi nel playstore? Non mi fa scaricare le app nonostante non metto la spunta e faccio procedi....