Puoi alzarlo a 20 mb andando nell'app download e poi impostazioni.
Saluti
Visualizzazione stampabile
Come fai ad avere il limite a 20 MB? A me il massimo è 10 MB (monto la asnet rom 3.8.30).
Edit: la mia esperienza fin qui è ottima, ho riscontrato solo alcuni problemi/mancanze/nonsonoriuscitoatrovarlo:
- eliminare il limite massimo del download sotto rete dati; vorrei poter scaricare intere app anche di grandi dimensioni perchè ho 2 GB mensili a disposizione e ne sfrutto al massimo 0,3. Per me è una comodità in più.
- se riavvio il telefono le icone si risistemano a piacere loro. Capita solo a me?
- non ho trovato come sincronizzare i contatti in rubrica con loro profilo facebook. E' possibile senza app terze?
- alcune impostazioni della fotocamera sono in inglese, è normale?
- in ultimo, non si può abbassare il volume del suono di blocco schermo? Mi piace, ma è troppo alto.
Come batteria, riesco a fare quasi sempre almeno un giorno e mezzo/due giorni con 4h e passa di schermo acceso con il kernel apolo 4.9 regular (settaggi stock) e batteria da 2000 mAh.
Chi riesce a tradurre i temi? Io in molti casi ho sempre errori quando vado a rimettere il file manifest nella archivio uff... Avete qualche buon sito di temi miui?
Per installare l'ultima asnet 3.9.6 scarico il pacchetto, ma mi dice che è la versione full. Posdo installarlo comunque come normale upgrade sulla versione 3.8.30? Oppure perderò tutti i dati? Nel caso esiste una versione per il solo aggiornamento? Ah, monto il kernel apolo, non fa nulla giusto?
i dati non li perderai mai, su questo te lo assicuro(basta non fare un wipedata), puoi installarlo comunque, il kernel apolo non da problemi per fare l'update, ma leggendo mi sa che è solo inglese e giapponese, cè scritto (Full Base: asnet.miui.v5.i9100.3.8.16.full.zip 397.96MB md5: 30924abe5ac85ede5d5cd350aff84bcf
Reminder full base is not multi-language (English & Chinese) only) quindi io aspetterei l'update, tanto il changelog non è niente di che
qui cè il changelog http://en.miui.com/thread-7518-1-1.html
che differenza c'è tra la versione"standard" e quella asnet?
Grazie
Da quello che ho capito, la miui "normale" è sprovvista delle googleapp e inoltre vanno installate a parte le altre lingue, poiché di base ci sono solo inglese e cinese. La asnet ti consente di installare tutto in una volta e in più ha l'aroma installer con il quale scegliere kernel e altro. :D