Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Da quello che ho capito, la miui "normale" è sprovvista delle googleapp e inoltre vanno installate a parte le altre lingue, poiché di base ci sono solo inglese e cinese. La asnet ti consente di installare tutto in una volta e in più ha l'aroma installer con il quale scegliere kernel e altro. :D
Quote:
powerix
la asnet è uno zip unico gia tradotto e con le gapps, poi il resto a me è sembrato uguale, sono passato all asnet per comodità
Altra differenza è la compatibilita con alcune mod
Edit: A qualcuno capita che se sblocca per vedere l'orario non appena riblocca si risblocca?
-
Quote:
chris_
Altra differenza è la compatibilita con alcune mod
Edit: A qualcuno capita che se sblocca per vedere l'orario non appena riblocca si risblocca?
SI LO FA anche a me, dovrebbero averlo risolto nelle ultime release
-
Io con la release 3.8.30 ho questo piccolo bug...
-
Quote:
powerix
SI LO FA anche a me, dovrebbero averlo risolto nelle ultime release
Quote:
Birolo
Io con la release 3.8.30 ho questo piccolo bug...
Vabbe alla fine si puo chiudere un occhio... io ho la miui normale pensavo fosse solo per la mia ma anche per l'asnet
-
Ma solo io ho il problema della luminosità automatica?
A me sembra che non funzioni proprio.
-
Quote:
IamoR
Ma solo io ho il problema della luminosità automatica?
A me sembra che non funzioni proprio.
A me funziona perfettamente.
Saluti
-
A voi funziona il download dei temi? Quando ne scarico uno (gratis) parte il download e quando ha finito si chiude l'applicazione. Ovviamente non mi salva nulla...
-
Quote:
Birolo
A voi funziona il download dei temi? Quando ne scarico uno (gratis) parte il download e quando ha finito si chiude l'applicazione. Ovviamente non mi salva nulla...
Dovresti fare applica... Poi dipende se scarichi una lock la trovi nella schermata lock, se scarichi il tema completo la trovi nella prima schermata
-
Quote:
Inkubo
Dovresti fare applica... Poi dipende se scarichi una lock la trovi nella schermata lock, se scarichi il tema completo la trovi nella prima schermata
Il problema è che non le trovo... Il download sembra andare a buon fine ma nella statusbar non mi notifica il completamento del download e nella schermata locali ho sempre e solo il tema installato di default.
EDIT: Ho scaricato 3 temi dal forum del sito miui e li ho messi nella cartella download del cell. Quando vado nell'app temi e seleziono importa da scheda sd, seleziono il tema in formato .mtz ma poi subito dopo si chiude l'applicazione e il tema mi sparisce dalla cartella. Sbaglio qualcosa? Oppure i temi si installano in altro modo?
-
Quote:
Birolo
Il problema è che non le trovo... Il download sembra andare a buon fine ma nella statusbar non mi notifica il completamento del download e nella schermata locali ho sempre e solo il tema installato di default.
EDIT: Ho scaricato 3 temi dal forum del sito miui e li ho messi nella cartella download del cell. Quando vado nell'app temi e seleziono importa da scheda sd, seleziono il tema in formato .mtz ma poi subito dopo si chiude l'applicazione e il tema mi sparisce dalla cartella. Sbaglio qualcosa? Oppure i temi si installano in altro modo?
A me funziona