Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Sapete come posso gestire le app ha cui ho dato i permessi di root?
Grazie
centro sicurezza-permission
-
Ciao a tutti.. volevo chiedere se per la asnet ci fosse un modo più veloce per scaricarlo oppure si scarica solo da xda, se ho la miui asnet e scarico l'aggiornamento da updater è anch'esso asnet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi solo un piccolo problema. Devo scaricare tutte le apps via 3G non avendo una connessione wifi. Come posso evitare il problema dei 10 MB max? L'altro giorno ho provato, ma certe app non me le scaricava in nessun modo anche deselezionando "scarica via wifi".
grazie
-
Quote:
Stefymilanista
Ciao a tutti.. volevo chiedere se per la asnet ci fosse un modo più veloce per scaricarlo oppure si scarica solo da xda, se ho la miui asnet e scarico l'aggiornamento da updater è anch'esso asnet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da updater non li fiderei ...più veloce non c'è credo
-
Quote:
bantu86
Ciao ragazzi solo un piccolo problema. Devo scaricare tutte le apps via 3G non avendo una connessione wifi. Come posso evitare il problema dei 10 MB max? L'altro giorno ho provato, ma certe app non me le scaricava in nessun modo anche deselezionando "scarica via wifi".
grazie
Nell'app Download puoi impostare la grandezza massima delle app scaricabili dallo store in 3g
-
Ciao, ho la versione 3.7.5 di Asnet.
Come posso aggiornare all'ultima versione?
Grazie molte.
-
Quote:
fivemarcus
Ciao, ho la versione 3.7.5 di Asnet.
Come posso aggiornare all'ultima versione?
Grazie molte.
Per essere sicuro fai cash+dalvik poi flashi la 3.9.6 full e poi subito dopo la 3.9.13 update. Fai un fix permission prima di riavviare perche a me a volte non andava il GPS ;)
Saluti
-
Mmm ho sempre usato la miui officiall, ma la asnet mi sta incuriosendo..
Ce una mod con la barra in stile ios, mi piace quella con la percentuale ma dagli screenshot sembra ci sia anche il logo asnet. Non ce una mod con la percentuale e senza logo?
Gli update non si possono fare direttamente dagli aggiornamenti? Si scarica per forza il file da xda?
Ce anche uno zip per i permessi di root ho visto, non sono integrati come nella miui classica?
-
Quote:
Inkubo
Mmm ho sempre usato la miui officiall, ma la asnet mi sta incuriosendo..
Ce una mod con la barra in stile ios, mi piace quella con la percentuale ma dagli screenshot sembra ci sia anche il logo asnet. Non ce una mod con la percentuale e senza logo?
Gli update non si possono fare direttamente dagli aggiornamenti? Si scarica per forza il file da xda?
Ce anche uno zip per i permessi di root ho visto, non sono integrati come nella miui classica?
i permessi di rotto sono integrati, gli update non so dirtelo, per la mod la trovi su xda in prima pagina stile iphone
-
Qualcuno mi spiega cos'è il voice volume?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App