Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Qualcuno mi spiega cos'è il voice volume?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere il volume dell'altoparlante quando sei in chiamata (non il vivavoce)
-
Buongiorno, ma a voi le salva le impostazioni dello screen mode nelle stocksetting? A me le salva, ma a ogni riavvio utilizza il profilo standard anche se selezionato natural!
-
Scusate ho un problema..vorrei mettere la Asnet da XDA 3.9.13 ma non ci riesco! Metto il full package 3.9.6 come nella guida e poi il .13 ma quanto faccio reboot system dopo la solita scritta galaxy s2 c'è il solito logo della asnet in verde..il problema è che scompare e ricompare..come se si riavviasse..ma non parte dalla scritta samsung. Per favore aiutatemi.Grazie
-
Quote:
albion
Scusate ho un problema..vorrei mettere la Asnet da XDA 3.9.13 ma non ci riesco! Metto il full package 3.9.6 come nella guida e poi il .13 ma quanto faccio reboot system dopo la solita scritta galaxy s2 c'è il solito logo della asnet in verde..il problema è che scompare e ricompare..come se si riavviasse..ma non parte dalla scritta samsung. Per favore aiutatemi.Grazie
Bootloop :( prova a flashare un altra versione o la miui normale
-
Quote:
albion
Sei partito da una base stock? Riflasha la 3,9.6 full dopo tutti gli wipe poi riavvia e poi flasha l'ultimo update con cash e dalvik
-
Quote:
powerix
Sei partito da una base stock? Riflasha la 3,9.6 full dopo tutti gli wipe poi riavvia e poi flasha l'ultimo update con cash e dalvik
Già fatto.. Domani mi tocca fare deep clean perché ho provato di tutto..
-
Quote:
albion
Già fatto.. Domani mi tocca fare deep clean perché ho provato di tutto..
Riflashando una sto da download mode?
-
Quote:
powerix
Riflashando una sto da download mode?
Eh si......
-
Quote:
chris_
Bootloop :( prova a flashare un altra versione o la miui normale
Ha fatto la stessa cosa anche a me.
Ho risolto tornando in recovery e selezionando "instal new rom" e dopo aver avviato ho ripetuto l'operazione installado l'aggiornamento
-
L'aggiornamento per la miui normale al 3.9.13 è disponibile *.* e io che pensavo aggiornassero solo la asnet