Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
L'aggiornamento per la miui normale al 3.9.13 è disponibile *.* e io che pensavo aggiornassero solo la asnet
La asnet dovrebbe derivare dalla miui normale, quindi arriva sulla miui normale prima mi sa
-
"Configuratore di Apolo sta richiedendo i Permessi di ROOT che sono stati disabilitati di default per la sicurezza del sistema.Se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni di Gestione Autorizzazioni"...Dove trovo questa gestione ??
-
Buongiorno, ma a voi le salva le impostazioni dello screen mode nelle stocksetting? A me le salva, ma a ogni riavvio utilizza il profilo standard anche se selezionato natural!
-
Quote:
albion
"Configuratore di Apolo sta richiedendo i Permessi di ROOT che sono stati disabilitati di default per la sicurezza del sistema.Se vuoi abilitarli vai nelle impostazioni di Gestione Autorizzazioni"...Dove trovo questa gestione ??
C'è la cartella sicurezza
Quote:
danieleskizzo
Buongiorno, ma a voi le salva le impostazioni dello screen mode nelle stocksetting? A me le salva, ma a ogni riavvio utilizza il profilo standard anche se selezionato natural!
Boh mai visto
-
Quote:
powerix
C'è la cartella sicurezza
Boh mai visto
Eh ma non so quale spuntare non capisco cime toglierlo..
-
Dopo l'aggiornamento se lascio wifi e sincronizzazione automatica attivata mi consuma la batteria a vista d'occhio. Non ho usato il cell per un'ora e lo schermo era bollente!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
miui-fan! vorrei tentare una piccola indagine per confrontare i temi che ognuno di noi usa e da dove li ha scaricati, visto che secondo me è un aspetto fondamentale della personalizzazione di questa rom! inizio con il mio tema:
-Lockscreen: black android v5 (scaricato dalla sezione "online" dei temi)
-icone: miuiv5 miroex (scaricato dal sito della miui ma si trova molto facilmente googlando)
-
Quote:
Stefymilanista
miui-fan! vorrei tentare una piccola indagine per confrontare i temi che ognuno di noi usa e da dove li ha scaricati, visto che secondo me è un aspetto fondamentale della personalizzazione di questa rom! inizio con il mio tema:
-Lockscreen: black android v5 (scaricato dalla sezione "online" dei temi)
-icone: miuiv5 miroex (scaricato dal sito della miui ma si trova molto facilmente googlando)
Lockscreen: default (sono pigro xD)
Icone: miui v5 miroex pure ;)
-
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
albion
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Se non ci dici il problema non penso che riusciremo a provarci xD