Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Vai in, centro sicurezza, permission,root, permission manager, e poi attivi enable permission manager
-
Quote:
powerix
Vai in, centro sicurezza, permission,root, permission manager, e poi attivi enable permission manager
Thanks..un altra cosa..quando scarico dal play store non mi fa scaricare cose piu grandi di 10mega con il 3g e mi mette in automatico il wifi..come posso togliere questo?
-
Cartellq sicurezza, download. Tasto menu e modifichi il limite
-
Quote:
Inkubo
Cartellq sicurezza, download. Tasto menu e modifichi il limite
..il limite è 10 mega.. :(
-
Ma hai la asnet? Con la miui il limite è di 1gb
-
Quote:
Inkubo
Ma hai la asnet? Con la miui il limite è di 1gb
Si ho la asnet ma è la prima volta che mi trovo 10 mega....
-
E' necessario fare format system? Perchè mettiamo il caso che nell'operazione di flash qualcosa vada storto (ad esempio hash md5 non corrispondente) e l'installazione dà aborted.... Mi ritrovo con un fermacarte! E un'altra cosa, posso partire da rom NeatROM con kernel apolo?
-
Quote:
litiales
E' necessario fare format system? Perchè mettiamo il caso che nell'operazione di flash qualcosa vada storto (ad esempio hash md5 non corrispondente) e l'installazione dà aborted.... Mi ritrovo con un fermacarte! E un'altra cosa, posso partire da rom NeatROM con kernel apolo?
La prima boh sennò rientri in download e riparti da zero.., la seconda va bene partire da Apollo
-
-
Buongiorno, ma a voi le salva le impostazioni dello screen mode nelle stocksetting? A me le salva, ma a ogni riavvio utilizza il profilo standard anche se selezionato natural!