Ma solo a me crasha la sezione dei live wallpaper????
E qualcuno sa dove trovare temi che non siano in cinese?
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me crasha la sezione dei live wallpaper????
E qualcuno sa dove trovare temi che non siano in cinese?
Mi avete detto che posso partire da kernel apolo ma mi sono dimenticato di chiedervi se la rom neatrom va bene oppure è necessario partire da firmware stock. Perché sta cosa nella guida iniziale è poco chiara
Come si fa a togliere il suono all'accensione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non per dire, ma non sembrano essere affatto gratis,anzì ho consumato 2 crediti per scaricarne uno,e in più durante l'installazione mi dice che non ho abbastanza crediti per poter continuare,cosa significa?ps ho 15 crediti mi sul sito ma sull acco xiaomi del cell dice 0Quote:
MIUI THEME: BEST FREE THEME (at 24/07/2013)
MIUI V5 Free Theme Resources Collection(Update on July 31) - Theme - MIUI Official English Site - Redefining Android
succede a qualcuno di avere problemi nel chiamare??? A me spesso appena avvio una chiamata si stoppa subito e mi dice "Chiamata terminata.Non connesso" , praticamente mette giù da solo, booooohhh...
Sta Miui è stupenda,la grafica e la definizione poi sono un qualcosa di fantastico però temo sia ancora molto acerba, oltre alle chiamate ho notato anche che il browser stock crasha a random, ok finchè capita alle app che sono comunque rimpiazziabili ma non poter chiamare...
Potrei provare a cambiare modem,con wind quale potrei usare???