Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryChinaski
succede a qualcuno di avere problemi nel chiamare??? A me spesso appena avvio una chiamata si stoppa subito e mi dice "Chiamata terminata.Non connesso" , praticamente mette giù da solo, booooohhh...
Sta Miui è stupenda,la grafica e la definizione poi sono un qualcosa di fantastico però temo sia ancora molto acerba, oltre alle chiamate ho notato anche che il browser stock crasha a random, ok finchè capita alle app che sono comunque rimpiazziabili ma non poter chiamare...
Potrei provare a cambiare modem,con wind quale potrei usare???
Mai successo in 2 mesi con Miui prova a reinstallare la rom con i 3 wipe io cmq con Wind uso il modem xxms3
Saluti
-
Quote:
malebolge
Mai successo in 2 mesi con Miui prova a reinstallare la rom con i 3 wipe io cmq con Wind uso il modem xxms3
Saluti
l'ho già reinstallata 2 volte e sempre con tutti i wipe e format vari...come vedo che modem ho su con la conbinazione dei tasti classica non escono le info...?
-
-
Quote:
wonderdroid
Cambia il kernel!!!
non può essere il kernel ho sempre usato Apolo su rom base samsung e non mi ha mai dato problemi...voi cosa usate su questa miui???
-
Quote:
HenryChinaski
non può essere il kernel ho sempre usato Apolo su rom base samsung e non mi ha mai dato problemi...voi cosa usate su questa miui???
Apolo che è sicuro che funziona, prova a fare fun format Emmc e tutti gli altri format che ci sono poi la flashi
-
Quote:
powerix
Apolo che è sicuro che funziona, prova a fare fun format Emmc e tutti gli altri format che ci sono poi la flashi
li ho già fatti tutti i format e i wipe non può essere un problema del flash, comunque ora le chiamate vanno probabilmente era un problema di rete chissá...
sai x caso quali app di sistema è possibile disinstallare?? tipo quelle cinesi...
-
Quote:
HenryChinaski
li ho già fatti tutti i format e i wipe non può essere un problema del flash, comunque ora le chiamate vanno probabilmente era un problema di rete chissá...
sai x caso quali app di sistema è possibile disinstallare?? tipo quelle cinesi...
Da chiamata terminata quando è occupato o non raggiungibile anche a me capita se non ha la segreteria il destinatario
-
un informazione io al momento ho la CM 10.1 per passare alla miui basta che scarico la rom e il language pack, fare i 3 wipe e installare il tutto o devo ripartire dalla base jb di samsung con odin?
grazie
-
@henry io ho avuto problemi con apolo ho messo philz e funziona tutto correttamente, prova a fare più prove possibili prima di scrivere "non è il kernel" altrimenti installi un altra versione di miui fai wipe data e cache e installi l'ultima versione..
In ogni caso la lockscreen trasparente con l'ultima release non funziona,qualcuno sà se ne esiste una versione aggiornata?
-
Quote:
wonderdroid
@henry io ho avuto problemi con apolo ho messo philz e funziona tutto correttamente, prova a fare più prove possibili prima di scrivere "non è il kernel" altrimenti installi un altra versione di miui fai wipe data e cache e installi l'ultima versione..
In ogni caso la lockscreen trasparente con l'ultima release non funziona,qualcuno sà se ne esiste una versione aggiornata?
io mai vista funzionare la lock trasparente... e la uso da 3 mesi ormai, la asnet