Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
inizio a non capirci più niente.. questa è la multilang? qual è la fonte da cui si scarica (ovvero il sito, forum che sia, dove trovo gli aggiornamenti)? e soprattutto cosa cambia da quella che scaricavo io da miui italia?
Io la scarico dal sito ufficiale inglese trovi il link sul sito Miui Italia in basso é la multilang quella del sito italiano presenta una migliore traduzione e qualche piccola aggiunta
Saluti
-
Per avere lockscreen trasparente scaricate dal sito offi della rom i 2 zip themes e wallpaper da mettere in miui/themes non quelli cwm ed importateli...applicateli eil gioco è fatto :)
-
Quote:
malebolge
Io la scarico dal sito ufficiale inglese trovi il link sul sito Miui Italia in basso é la multilang quella del sito italiano presenta una migliore traduzione e qualche piccola aggiunta
Saluti
Aggiunta tipo?
-
Quote:
powerix
Aggiunta tipo?
il rom download
-
qualcuno sà niente per la versione asnet?
-
Quote:
wonderdroid
qualcuno sà niente per la versione asnet?
riguardo cosa?
-
Chicca: è possibile in questa rom far sì che le foto di whatsapp, delle fotocamera, e di instagram siano tutte nella cartella della fotocamera automaticamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento se tento di entrare nel pannello suoni si riavvia il dispositivo se alzo o abbasso il volume idem,non ho installato applicazioni da un pò quindi non riesco a capire cosa sia
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento se tento di entrare nel pannello suoni si riavvia il dispositivo se alzo o abbasso il volume idem,non ho installato applicazioni da un pò quindi non riesco a capire cosa sia
a me tutto ok, ma ho la multilang presa dal sito inglese. Prova a cancellare cache e dalvik.
saluti
-
Ciao, ho installato Asnet ultimo aggiornamento. Devo dire che è fantastica, ma trovo i consumi un pò superiori alla stock. Cosa potete dirmi? Geazie