Visualizzazione stampabile
-
Io cambierò kernel a breve pensavo di provare apolo o mettere il dori il philz secondo me non è ottimizzato per tutti i tipi di s2
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ciao, ho installato Asnet ultimo aggiornamento. Devo dire che è fantastica, ma trovo i consumi un pò superiori alla stock. Cosa potete dirmi? Geazie
apolo
Quote:
wonderdroid
Io cambierò kernel a breve pensavo di provare apolo o mettere il dori il philz secondo me non è ottimizzato per tutti i tipi di s2
fossi in te il dori non lo metterei..... a piu persone ha fatto bootloop compreso me, io provai la 8.35 mi sembra
-
A voi come vanno i consumi sull'ultima versione uscita? A me consuma tanto... Che kernel usate? Con che settaggi? Io per il momento ho lasciato quello che installa direttamente la rom siyah 3.0.31
-
Quote:
Shika
A voi come vanno i consumi sull'ultima versione uscita? A me consuma tanto... Che kernel usate? Con che settaggi? Io per il momento ho lasciato quello che installa direttamente la rom siyah 3.0.31
Io non aggiorno mi trovo bene con la 3.9.13 normale con kernel apolo extreme v2.... il siyah mi dava problemi di freeze
-
Quote:
chris_
Io non aggiorno mi trovo bene con la 3.9.13 normale con kernel apolo extreme v2.... il siyah mi dava problemi di freeze
gia, syah beta non un granche sulla miai...
-
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi se con questa rom è possibile effettuare video chiamate. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chris_
quanto ti dura la batteria? che scheduler e governor usi?
-
Ragazzi ho installato questa rom ed ho alcuni problemi come le notifiche push che non compaiono (in particolare quelle di Facebook e Facebook messenger) o il crash improvviso del telefono senza la possibilità di riavviare e quindi per forza ripristinare un nandroid backup quando apro il menu notifiche personalizzate.
Volevo sapere se questo succede solo a me o è proprio un problema della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shika
quanto ti dura la batteria? che scheduler e governor usi?
Col 3g 3 ore e mezza circa... con wifi anche di piu ... uso il settaggio risparmio del configuratore e il voltaggi extreme v2
-
Quote:
pastin338
Ragazzi ho installato questa rom ed ho alcuni problemi come le notifiche push che non compaiono (in particolare quelle di Facebook e Facebook messenger) o il crash improvviso del telefono senza la possibilità di riavviare e quindi per forza ripristinare un nandroid backup quando apro il menu notifiche personalizzate.
Volevo sapere se questo succede solo a me o è proprio un problema della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se ti crasha da un momento all'altro tieni premuto power per moooooolto tmepo e riparte vedrai a volte ma raramente succede