A me non funziona il 3g...ho fatto tutti i wipe, ma niente...mi sa che per ora torno alla CM.
La ROM è bellissima comunque
Visualizzazione stampabile
A me non funziona il 3g...ho fatto tutti i wipe, ma niente...mi sa che per ora torno alla CM.
La ROM è bellissima comunque
è uscita la versione 3.5.17, sarà ancora in beta?
Già 2 volte mi è capitato che il cellulare si blocchi. Devo togliere la batteria per riavviarlo, ma non si riavvia, mostra solo la scritta samsun galaxy s2 e poi schermo nero. L'unico modo è fare un factory reset e ripristinare tutte le app. Una vera scocciatura!
è un problema che mi dava di rado sulla stock, in pratica toglievo la batteria per 1 minuto circa, la rimettevo e il telefono si avviava tranquillamente
Non va in bootloop, si blocca. Se premo 3 volte il tasto centrale lo schermo diventa bianco.
Ho provato a fare i vari wipe, ma solo con il factory reset mi si avvia.
Ho flashato anke il syah b5, ma se non faccio il factory non mi si avvia ugualmente.
Neanche togliendo la batteria per un minuto mi si avvia..
:'(:'(:'(
3.5.17!
Ecco il link!
http://miuiandroid.com/community/thr...-3-5-17.20471/
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qui la nuova versione v2.0
iPhone Style_By_Marco V.2.0
http://db.tt/xdVMmRVD
A presto gli screenshot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ma è basata sulla stock samsung?come va a livello di batteria?si puo flashare con la recovery temporanea?
Io vengo dalla cyanogenmod 10.1 con kernel della cyanogen... Devo per forza flashare il siyah prima di flashare la rom oppure posso flasharla anche con la CWM della cyano?
Inoltre, è obbligatorio il format system and EMMC? Cos'è?
Io ho su la e. 3.4.18, ora aggiorno con l'ultima disponibile, però riscontro problemi con la connessione wifi. Se non sono proprio davanti al router mi salta e continua a chiedermi la password, a voi succede?
Riguardo al kernel poi ci sono aggiornamenti? Al momento ho siyah 6b4
Buona giornata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da butch
Ho sbagliato ho la beta 5
Perdonate, lo so che è una cosa nota ma io quando si fa a fare un aggiornamento vado sempre in palla: se faccio il wipe data perdo i dati o solo le impostazioni ? applicazioni, messaggi, registri... tutta la roba rimane ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Wipe data elimini tutto
Inviato da Tapatalk 4 beta
scusate ma essendo samsung based a driver come stiamo messi?sapevo che samsung non rilasciava i sorgenti con questa miui come stiamo messi?
Io vengo dalla cyanogenmod 10.1 con kernel della cyanogen... Devo per forza flashare il siyah prima di flashare la rom oppure posso flasharla anche con la CWM della cyano ?
Inoltre, è obbligatorio il format system and EMMC? Cos'è?
SANTO PARADISO IO SONO DI VITULAZIO MI DOVETE RISPONDERMI!!!!!
-DOVETE FARE I GRAFICI!
Scusa ma i problemi wifi con quale versione li riscontri? perchè a me da grossi problemi sia con la 3.5.17 che con la 3.5.10 ripristinata da nandroid, oltre che con kernel diversi. Non so propio come risolvere, tu ci sei riuscito? che ci sia forse bisogno di un wipe data?
Uscita la 3.5.24!
Ecco il link diretto :D
http://files.miuiandroid.com/3.5.24/..._jb-3.5.24.zip
Boh, io sono un attimino intrippato.
A parte il fatto che oggi si è bloccato tutto, ho provato a fare un wipe data ma i problemi con la wifi ci sono lo stesso.
Ora visto che è uscita la 3.5.24 provo a flashare quella, vediamo che succede.
Intanto una domanda per tutti: come si fa a cancellare effettivamente la memoria interna ? Se faccio tutti i wipe, comunque dal file browser vedo i dati di prima, quali musica, cartelle applicazioni, ecc... come diavolo si fa un format completo ????
e per il lang pack ? usiamo quello vecchio ?
--------
EDIT:
Consiglio di usare questo sito per scaricare al rom, sono file torrent visto che ultimanente goo.im va lento da fare schifo.
http://mymiui.blogspot.it/search/label/I9100
Ragazzi con le ultime versioni hanno risolto i problemi di riscaldamento del telefono sotto carica?
Confermo che anche con la versione 3.5.24 il problema della wifi c'è ancora.
Non so da cosa dipenda, ma la rete generata dal mio netgear dgn2000 viene vista, ma fa fatica ad agganciarvisi, perde il segnale... uno schifo insomma.
Invece la rete dell'ufficio dlink non sembra avere problemi. Boh.
Ci tengo a precisare che tutti i pc, compreso il mio telefono con un altra rom, non ha nessun tipo di problema con la netgear, quindi è proprio la rom.
Dove si deve andare per chiedere delle migliorie a questa rom ? Posso chiederle qui ?
Ho fatto e ora sembra che la rete la agganci, ma è lenta da morire !
Domanda: Ogni volta che accedo al playstore questa rom in automatico mi scarica un file che si chiama downloadfile-1.apk, di 5 mega circa.
Che diavolo è ?
Purtroppo non è così semplice, Ma inizio a pensare che sia effettivamente un problema del router, infatti leggevo su internet che è soggetto a rigonfiamento dei condensatori.
Cmq consiglio a tutti di installare rom tool manager e ridurre la dimensione dpi a 200, con questa rom è uno spettacolo! :thumbup::D
ciao ragazzi.
qualcuno mi puo per piacere dire nelle impostazioni della MIUI, se è presente qualcosa per calibare accelerometro e giroscopio, ma soprattutto quali sono le scelte che ci vengono proposte?
Chiedo perche il calibratore del mio S2 è rotto, ho provato qualsiasi tecnica che si possa traovare su internet, senza alcun risultato (hard reset, calibrazioni varie, total wipe...)
ho trovato la soluzione solo con la cyanogen mod 10.1 (quindi android 4.2.2), in cui oltre alla calibrazione, è presente un altro settaggio che ha risolto il mio problema (cioè "usa dati calibrazione", che a quanto ho capito, a prescindere del valore che l'accelermoetro segna, vede questo valore di base come fosse 0 (in pratica una calibrazione a livello di software, non hardware))
grazie in anticipo per le risposte =D
come va questa rom? ne ho sentito parlare tantissimo ma nn l'ho mai provata, ne vale la pena? sul sito miui fanno scaricare delle gapps di soli 11 mb... in cosa si differenziano da quelle "standard" ada 93? vanno bene uguale?
edit: consigliano le gapps ridotte
Install Gapps - We made new smaller gapps package (full package caused installation errors and bootloop on devices with small /system partition like i9100)
ragazzi non riesco ad installare nessun kernel sulla 3.5.24, a parte il siyah: al riavvio resta bloccato sul logo miui.
soluzioni?
ma installi i kernel da cwm o odin?
ho 2 domande:
1) l'effetto butter è implementato e per bene?
2) i consumi di batteria come sono? è meglio la cyanogen?
Effetto butter? Che roba è?
Per la batteria e pessima, io difficilmente arrivo a sera. La tengo solo perché è bellissima e a me piace molto, specie con la modifica a 200 dpi.
... Ma solo fino a che non esce la nuova paranoid Android con la interfaccia holo... Poi non so cosa sceglierò! :confused::D
Effetto butter è l'effetto burro introdotto con jb e credo che ci sia, essendo la Miui v5 basata su jb, la batteria non è gestita come la cyanogen ma con un buon kernel e dei parametri che salvaguardano la batteria puoi arrivare a sera con fatica :D
AGGIORNATO IL PRIMO POST.... scusate la mia assenza ma gli "esami" chiamano!.. xD
P.S. Qualcuno mi linka la MOD per i 200 DPI così la metto al primo post?... Thanks =)
Si possono avere screenshot con la mod a 200DPI?
Magari anche del tema che aveva creato un utente del forum.
Grazie!