Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
per il cftr-off c'è già il fix in prima pagina....
oggi ho avuto 2 sod....
Quote:
giuliovale
Per piacere chiarisci sempre la tua configurazione come kernel etc altrimenti ci "spaventiamo" per niente.
OT: fino ad adesso questo è il miglior compromesso di rom. La preferisco alla cm perché ha un grado di personalizzazione non solo estetica pressoché totale con i benefici della rom stock di base.
Nel mio caso il kernel che uso è il syiah 6 beta 5 bln e bln sempre acceso.
Esatto anche perché io ad esempio non ho avuto problemi e sto testando tutti i kernel, ho fatto una settimana di hirox, una di siyha e ora dorimanx (rispettivamente con la 12, 18 e ora 26).
Non è che hai esagerato con uv oppure hai usato un hirox che il tuo telefono non regge?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho scaricato il crt-off, ma a volte va e altre no, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da butch
Ciao, ho scaricato il crt-off, ma a volte va e altre no, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un'altra cosa: prima avevo l'animazione iniziale con la scritta Samsung, ho aggiornato il kernel da siyah 6b4 a 6b5 e mi ha messo la bootanimation della miui, come mai? Se volessi ritornare alla Samsung?
-
Quote:
butch
Un'altra cosa: prima avevo l'animazione iniziale con la scritta Samsung, ho aggiornato il kernel da siyah 6b4 a 6b5 e mi ha messo la bootanimation della miui, come mai? Se volessi ritornare alla Samsung?
Androidiani App
Perché il boot della Miui è quello ed il kernel ha la sua immagine di boot. Naturalmente fermo restando la tua domanda che è lecita... quante volte la vedrai quell'immagine? Io oramai vedo l'immagine di boot una volta a settimana durante il flash e poi basta.
-
Alcuni kernel supportano la bootanimation e altri no.
Se n'è metti uno che non la supporta vedrai la Samsung dato che la rom è basata su una stock
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Ok, non è brutta e fa lo stesso, ma riguardo il crt-off?
-
Ieri é uscita la versione. 28 con dei Fix..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cla94
Ieri é uscita la versione. 28 con dei Fix..
metti qui il link della fonte che nella sezione dedicata di miuiandroid non la trovo!... =)
-
Quote:
alexioleto
metti qui il link della fonte che nella sezione dedicata di miuiandroid non la trovo!... =)
E' in prima pagina di miuiandroid. C'è il fix del pulsante centrale ed altre correzioni sulla traduzione.
-
Quote:
giuliovale
E' in prima pagina di miuiandroid. C'è il fix del pulsante centrale ed altre correzioni sulla traduzione.
Aggiornato il primo thread!... ;)
-
Quote:
alexioleto
Aggiornato il primo thread!... ;)
Per piacere aggiorna anche il link alle gapps perché non funziona
-
-
Quote:
wonderdroid
link della rom scaduto
aggiustato!... ;-)
EDIT:
Aggiustato anche il link delle GAPPS!... ;-)
-
Sulla 3.4.28 la funzione screenshot sembra causare il riavvio del sistema.
-
Ciao :), volevo sapere se l'apolo era compatibile, grazie.
-
Il language pack rimane invariato immagino
-
Quote:
gabryesse
Il language pack rimane invariato immagino
Anche il language pack è stato aggiornato. Per intenderci spesso nel lang non vi è solo la traduzione...
-
Ma il bln a voi funge? Io ho attivato tutto. Ma. Non funziona! Ho il siyah
-
Quote:
Cla94
Ma il bln a voi funge? Io ho attivato tutto. Ma. Non funziona! Ho il siyah
Sisi ed è uno dei principali motivi per cui mi piace tantissimo il siyah. Verifica di avere stweaks e di averlo abilitato da questo programma.
-
Quote:
Beastsmart
Sì funziona, e pure bene, imho.
-
Ragazzi una curiosità per abilitare lockscreen? non mi funziona
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi una curiosità per abilitare lockscreen? non mi funziona
Io uso quello con la sequenza e funziona tu quale vuoi usare? (per piacere includete i dettagli altrimenti la prima risposta sarà sempre una domanda :()
-
Quote:
giuliovale
Sisi ed è uno dei principali motivi per cui mi piace tantissimo il siyah. Verifica di avere stweaks e di averlo abilitato da questo programma.
Ho risolto! Non avevo abilitato da stweks! Ma ti si illuminano le notifiche di whatsapp?
Un'altra cosa.. Per aggiornare la rom voi utilizzate i 3 wipe?
-
Quote:
Cla94
Ho risolto! Non avevo abilitato da stweks! Ma ti si illuminano le notifiche di whatsapp?
Un'altra cosa.. Per aggiornare la rom voi utilizzate i 3 wipe?
Si anche per Whatsapp. A parità di rom tra una versione e l'altra io non faccio più wipe dopo l'installazione della prima rom.
-
Non riesco ad arrivare a sera con la batteria, ho messo il siyah 6b5,ho visto in recovery che c'è la possibilità di selezionare due impostazioni, una mi sembra per il risparmio energetico: con quella risolvo? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
butch
Non riesco ad arrivare a sera con la batteria, ho messo il siyah 6b5,ho visto in recovery che c'è la possibilità di selezionare due impostazioni, una mi sembra per il risparmio energetico: con quella risolvo? Qualcuno ha provato?
Androidiani App
Vai in recovery/advances option kernel e Seleziona il profilo "battery"
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
La miui a me da problemi,comunque giulio la mia era una domanda abbastanza semplice in quanto e generalizzata! non funziona in ogni modo ed ho avuto già problemi,premetto che sono partito da una base LSN... e pulita
-
Quote:
wonderdroid
La miui a me da problemi,comunque giulio la mia era una domanda abbastanza semplice in quanto e generalizzata! non funziona in ogni modo ed ho avuto già problemi,premetto che sono partito da una base LSN... e pulita
Scusami a volte non mi rendo conto di essere brusco. Era per dire che potendo avere n sistemi di blocco occorre per forza specificare sempre il minimo per fare il confronto. La sequenza la uso da giorni e prima usavo il pin e non ho mai avuto problemi. C'è da dire che questa versione (la 28) soffre di qualche problema in più in quanto è uscita semplicemente per risolvere il problema del tasto home ed ha introdotto altri problemi (vedi il riavvio in caso di screenshoot).
-
Quote:
hragon
Sì funziona, e pure bene, imho.
Grazie mille, lo testerò sulla versione .28. :)
-
Quote:
giuliovale
Scusami a volte non mi rendo conto di essere brusco. Era per dire che potendo avere n sistemi di blocco occorre per forza specificare sempre il minimo per fare il confronto. La sequenza la uso da giorni e prima usavo il pin e non ho mai avuto problemi. C'è da dire che questa versione (la 28) soffre di qualche problema in più in quanto è uscita semplicemente per risolvere il problema del tasto home ed ha introdotto altri problemi (vedi il riavvio in caso di screenshoot).
giulio non pensare male non me la sono affatto presa anzi,preciso cme mi piacè essere diretto con tutti XD in ogni caso installando la 26,poi aggiornando la 28 mi accorgevo che lockscreen funzionava ma avevo impuntamenti e bug di ogni tipo,così installando la 28 mi sono accorto che molte cose son tornate a funzionare tranne lockscreen e se si tenta uno screen si riavvia XD
-
Salve ragazzi, sono molto soddisfatto di questa rom, ma per renderla quasi perfetta vorrei il power menu e magari un kernel che faccia funzionare il crt-off a modo, con il siyah 5b non sempre funziona...!
-
Quote:
Beastsmart
Si si compatibile, io uso questo kermel
-
Sì riesce a dire ai cinesini di fare in modo che con la lunga pressione di volume + e - in modalità musica faccia lo skip delle tracce?
-
Ragazzi , e' 3 giorni che sto usando il jeboo 2.1 e tutto va a meraviglia, il crt-off non sbaglia piu' un colpo, ma una soluzione per avere il power menu si riesce a trovare....?
-
Quote:
rixio7
Ragazzi , e' 3 giorni che sto usando il jeboo 2.1 e tutto va a meraviglia, il crt-off non sbaglia piu' un colpo, ma una soluzione per avere il power menu si riesce a trovare....?
A consumi come ti trovi?
Per il power menu io uso rom toolbox, creo l'icona del rebooter e utilizzo quello
-
È uscita una nuova versione! Eccovi il link!
http://miuiandroid.com/community/threads/3-5-3.20284/
Buon download a tuttiiii :D
-
Quote:
Cla94
Fate attenzione sembra che bisogna installare un pacchetto gapps minimale per evitare problemi
-
Quote:
gabryesse
A consumi come ti trovi?
Per il power menu io uso rom toolbox, creo l'icona del rebooter e utilizzo quello
Per i consumi diciamo che non lo ho stressato molto pero' confronto la disater v10 con lo stesso jeboo 2.1 , a sera arrivo con un 10/15% in meno di batteria, ripeto che io piu di 30 minuti di chiamate e 2 ore di wifi attivo con 1 ora di browser e 2/3 foto a mia figlia, alla mezzanotte la batteria segna 40/45%, per me sembra buono.
Provero' toolbox;)
-
Quote:
giuliovale
Fate attenzione sembra che bisogna installare un pacchetto gapps minimale per evitare problemi
Cioè?
-
Quote:
giuliovale
Io ho solo aggiornato la ROM senza gapps tutto okei!