Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pastin338
Ragazzi ho installato questa rom ed ho alcuni problemi come le notifiche push che non compaiono (in particolare quelle di Facebook e Facebook messenger) o il crash improvviso del telefono senza la possibilità di riavviare e quindi per forza ripristinare un nandroid backup quando apro il menu notifiche personalizzate.
Volevo sapere se questo succede solo a me o è proprio un problema della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se ti crasha da un momento all'altro tieni premuto power per moooooolto tmepo e riparte vedrai a volte ma raramente succede
-
-
Quote:
mikiava
la radio fm funziona?
si, benissimo.
-
Quote:
pastin338
Ragazzi ho installato questa rom ed ho alcuni problemi come le notifiche push che non compaiono (in particolare quelle di Facebook e Facebook messenger) o il crash improvviso del telefono senza la possibilità di riavviare e quindi per forza ripristinare un nandroid backup quando apro il menu notifiche personalizzate.
Androidiani App
Che kernel monti? A me capitava col siyah :O
-
Quote:
pastin338
Androidiani App
per quanto riguarda le notifiche push, cerco un confronto, capitava anche a me, poi però ho smesso di fare la pulizia della ram quella che fai tenendo premuto il tastohome.. e la situazione sembra risolta, prova questo trucco e magari fammi sapere! p.s. le app che non usano notifiche push come i giochi o altro, poi chiudere con uno slide verso l'alto!
-
Quote:
Stefymilanista
per quanto riguarda le notifiche push, cerco un confronto, capitava anche a me, poi però ho smesso di fare la pulizia della ram quella che fai tenendo premuto il tastohome.. e la situazione sembra risolta, prova questo trucco e magari fammi sapere! p.s. le app che non usano notifiche push come i giochi o altro, poi chiudere con uno slide verso l'alto!
Oppure, blocca le app che hanno notifiche push con uno slide verso il basso, cosi non vengono killate :P
-
Quote:
Armar
Oppure, blocca le app che hanno notifiche push con uno slide verso il basso, cosi non vengono killate :P
pensavo anche io che funzionasse, e invece (almeno sul mio smartphone) non è così! probabilmente anche se blocchi le app pulendo la ram cancelli qualche processo importante
-
Ma come funziona la mod dei DPI?
-
Ragazzi sto scaricando la 3.9.27 dal sito inglese ma non capisco se è compreso il lang pack. Le gapps dove le trovo? Il loro link in prima pag non funziona. I temi che sono linkati in prima pagina si flashano da recovery?
-
Quote:
ps2maniaco
Ma come funziona la mod dei DPI?
Interessa anche a me. Vorrei sapere se i risultati sono soddisfacenti.