Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la rom ma non riesco a spostare le app su sd. Se lo faccio con titanium a primo riavvio le app scompaiono e mi tocca reinstallarle. Come posso fare x ovviare al problema? Se non le sposto ho la memoria quasi piena. La rom mi piace un sacco! Aiutatemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
kernel consigliato per la miui 3.9.27?
L'ultimo apolo ;)
Quote:
Granarolo
Ragazzi ho installato la rom ma non riesco a spostare le app su sd. Se lo faccio con titanium a primo riavvio le app scompaiono e mi tocca reinstallarle. Come posso fare x ovviare al problema? Se non le sposto ho la memoria quasi piena. La rom mi piace un sacco! Aiutatemi!
Non so che dirti... ma penso che non sia possibile :(
-
Quote:
chris_
L'ultimo apolo ;)
Non so che dirti... ma penso che non sia possibile :(
No...aspettate...fatemi capire bene...mi state dicendo che una delle ROM più popolari e gettonate al mondo...installata su milioni di terminali...non consente di spostare le app su sd???? Ma com'è possibile???
-
Ciao, cosa pensate della Asnet Miui?
-
Quote:
Granarolo
No...aspettate...fatemi capire bene...mi state dicendo che una delle ROM più popolari e gettonate al mondo...installata su milioni di terminali...non consente di spostare le app su sd???? Ma com'è possibile???
Io non riesco a capire come fare ma non è detto non sia possibile ;) aspetta qualche altro commento
-
Quote:
Granarolo
Io non capisco come hai fatto a riempire la memoria....
-
Quote:
powerix
Io non capisco come hai fatto a riempire la memoria....
Praticamente alla voce: archivio interno ho solo 200mb liberi
-
Quote:
Granarolo
Praticamente alla voce: archivio interno ho solo 200mb liberi
Hai i 2 GB di memoria pieni allora...che ancora non capisco perché siano separati dagli altri 12, visto che 2 di sistema son già occupati. Se non te le sposta può dipendere anche dalle app, non tutte possono essere spostate. O merda, adesso che ci guardo nessuna può essere spostata xD è impossibile. Nooooooo9
-
Quote:
powerix
Hai i 2 GB di memoria pieni allora...che ancora non capisco perché siano separati dagli altri 12, visto che 2 di sistema son già occupati. Se non te le sposta può dipendere anche dalle app, non tutte possono essere spostate. O merda, adesso che ci guardo nessuna può essere spostata xD è impossibile. Nooooooo9
Ragazzi ma veramente com'è possibile? Ma come avete fatto a non accorgervene? È FONDAMENTALE! Deve esserci un modo!
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi ma veramente com'è possibile? Ma come avete fatto a non accorgervene? È FONDAMENTALE! Deve esserci un modo!
IO HO 700 MB ANCORA uiqndi....quando li riempirò ci penserò ma non credo succederà mai perche dovrei avere una quantità di troiai incredibile di app, alla fine ci sono solo gli apk installati senza i dati in questi 2gb credo