per la cronaca: nuova versione multilang!
Visualizzazione stampabile
per la cronaca: nuova versione multilang!
Raga dopo aver installato delle icobe a 720P non so perche ma la memoria Rom è piena e mi da la notifica di "spazio in esaurimento"... pero controllando da titanium backup la memoria rom me ne da ancora libera... qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Ragazzi un consiglio, ho messo la asnet dopo un bel deep clean e con kernel apolo 4.11 regular.
E' molto prestante ed affascinante nella sua veste grafica, unico problema quando riavvio il device mi dà il processo android.phone si è interrotto, clicco ok e poi funge perfettamente, ho provato con wipe cache, dalvik e fix permission ma invano...
Qualche consiglio?
io ho la rom OMEGA V24 e volevo provare la rom Miui solo che non ho mai provato a flasharla. qualcuno di voi può spiegarmi se mi basta fare un deep clean e flasharla o c'è qualche altro passaggio?
per lo più non ho capito quale file devo scaricare. sul sito MIUI Italia | La community MIUI italiana c'è la versione 3.10.11
qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
grazie in anticipo
Io di solito scarico la multilang dal sito ufficiale.
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-I9100-3.10.11.zip
devi scaricare anche le gapps
La miui è alla versione 3.9.27. Io provenendo da cyanogenmod ho solo fatto i 3 wipe. Tutto ok
Flashato l'ultima versione della MIUI con l'italian pack. l'ho usata due giorni e l'app degli sms viene interrotta e non mi è possibile guardarli.
ho provato a riflasharla ma persiste il problema.
sono obbligato a cambiare rom nonstante fosse fantastica.
sapete darmi qualche soluzione per questo crash dei messaggi?