Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=funa1991;4668245]Flashato l'ultima versione della MIUI con l'italian pack. l'ho usata due giorni e l'app degli sms viene interrotta e non mi è possibile guardarli.
ho provato a riflasharla ma persiste il problema.
sono obbligato a cambiare rom nonstante fosse fantastica.
sapete darmi qualche soluzione per questo crash dei messaggi?[/QUwue
Era un vecchi bug che c'era anche sulla 3.8,10, sulla versione asnet è sparito, quindi prova a mettere la asnet se l'altra ti da problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
Flashato l'ultima versione della MIUI con l'italian pack. l'ho usata due giorni e l'app degli sms viene interrotta e non mi è possibile guardarli.
sapete darmi qualche soluzione per questo crash dei messaggi?
Che versione monti?
-
[QUOTE=powerix;4669185]
Quote:
funa1991
Flashato l'ultima versione della MIUI con l'italian pack. l'ho usata due giorni e l'app degli sms viene interrotta e non mi è possibile guardarli.
sapete darmi qualche soluzione per questo crash dei messaggi?[/QUwue
Era un vecchi bug che c'era anche sulla 3.8,10, sulla versione asnet è sparito, quindi prova a mettere la asnet se l'altra ti da problemi
la asnet non è uguale alla stock miui dagli screen che ho visto
-
Quote:
chris_
Che versione monti?
ho montato l'ultima versione che c'è sul sito ufficiale rom+italian pack + gapps
-
[QUOTE=funa1991;4673014]
Quote:
powerix
la asnet non è uguale alla stock miui dagli screen che ho visto
io le ho provate e mi sembrano uguali...
-
[QUOTE=powerix;4673059]
Quote:
funa1991
io le ho provate e mi sembrano uguali...
si scusa hai ragione mi sono confuso con un'altro link.
appena avrò tempo di fare tutto la provo. thanks
-
[QUOTE=funa1991;4673065]
Quote:
powerix
si scusa hai ragione mi sono confuso con un'altro link.
appena avrò tempo di fare tutto la provo. thanks
Le uniche differenze sono il nome :p e la compatibilità con qualche mod per samsung rom ;)
-
Salve Ragazzi,
Ho installato stamane la ASNET V5 3.8.9 ed era quasi tutti italiano. Poi dal meno stesso della rom ho scaricato un aggiornamento alla 3.10.13 ed ora è tutto inglese e cinese...come ripristino la lingua italiana? grazie in anticipo
-
Quote:
luvigaro
Salve Ragazzi,
Ho installato stamane la ASNET V5 3.8.9 ed era quasi tutti italiano. Poi dal meno stesso della rom ho scaricato un aggiornamento alla 3.10.13 ed ora è tutto inglese e cinese...come ripristino la lingua italiana? grazie in anticipo
Devi scaricare il language pack dal sito miui Italia.
-
Quote:
luvigaro
Salve Ragazzi,
riflasha la 3.10.11 che è l'ultima e ricordati di non fare gli aggiornamenti dal tell
Quote:
malebolge
Devi scaricare il language pack dal sito miui Italia.
il language pack non so se è compatibile con la miui asnet, meglio non provare xD