Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte ragazzi.
Cmq ho un altro problema. Ho abbandonato la ASNET per il problema lingua e ho messo la MIUI 3.10.11 con il il pacchetto lingua ITA...ora ho un altro problema., cioè le GAPPS. Ho scaricato quelle small di 10mb, vado a flashare e quando riavvio si blocca tutto...non parte il cell...potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luvigaro
Grazie per le risposte ragazzi.
Cmq ho un altro problema. Ho abbandonato la ASNET per il problema lingua e ho messo la MIUI 3.10.11 con il il pacchetto lingua ITA...ora ho un altro problema., cioè le GAPPS. Ho scaricato quelle small di 10mb, vado a flashare e quando riavvio si blocca tutto...non parte il cell...potete aiutarmi?
rimetti la asnet e non avraiu problemi di nessun tipo xD, ma le cose semplici fan schifgo a tutti xD? 1 file da flashare e via
-
Non sono un gran esperto di uesta rom che sto provando come secondarria... ma il Playstore funziona ?
A me cliccandoci sopra non sucede nulla...
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Non sono un gran esperto di uesta rom che sto provando come secondarria... ma il Playstore funziona ?
A me cliccandoci sopra non sucede nulla...
Grazie
Hispa
funziona tutto tranne il wifidirect purtroppo
-
Ragazzi sono molto tentato da questa rom, mi sa che la proverò! Sapete se per caso si può mettere la lockscreen con l'effetto ripple o light?
-
Quote:
TheCarmy97
Ragazzi sono molto tentato da questa rom, mi sa che la proverò! Sapete se per caso si può mettere la lockscreen con l'effetto ripple o light?
non credo si possa
-
Io con ma miui ho un problema...il Play store scarica solo in Wifi..potete aiutarmi?
-
Quote:
luvigaro
Io con ma miui ho un problema...il Play store scarica solo in Wifi..potete aiutarmi?
È normale, scarica massimo 10mb. Per scaricare di poi ci vuole il WiFi,
-
Quote:
luvigaro
Cerca la app Download tasto menù impostazioni e da li modifichi il limite massimo per il download via 3g
Saluti
-
Qualcuno ha provato la mod viper4android sulla miui?