Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aswar
Questa room permette il multiwindows? secondo voi fra questa e la blumak quale e meglio?
Attualmente no, per quanto riguarda il confronto con la blumak è uno scontro tra titani, sono due ottime rom con filosofie di realizzazione diverse, sta a te decidere qual'è la migliore provandole entrambe, tenendo presente che la blu attualmente è "ferma" alla LSD con gli aggiornamenti in quanto i sviluppatori della stessa sono passati tutti ad altri device...
Quote:
patty9998
Ragazzi possiedo un Galaxy s2 (ma và °-° ) con la asnet 3.11.8 e volevo sapere quale kernel è il più bilanciato...attualmente utilizzo il siyah...Oppure potreste consigliarmi i settagli per ottenere un sistema ben bilanciato (durata della batteria e prestazioni) con questo kernel?
Grazie ^^
Qui ci sono tutti i migliori settaggi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
Ti consiglio di usare il kernel apolo 4.12, se segui il topic dedicato ci sono tutte le informazioni e configurazioni possibili per le proprie esigenze, oltre che sviluppato continuamente a differenza del siyah che è fermo alla beta 6 da mesi...:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
-
provengo dalla slimsaber 4.3.1 build 2 unofficial 05/11..
se volessi passare all'ultima Asnet Miui ,qual'è il procedimento migliore (senza passare da odin) per farlo?
-
Quote:
binda1986
provengo dalla slimsaber 4.3.1 build 2 unofficial 05/11..
se volessi passare all'ultima Asnet Miui ,qual'è il procedimento migliore (senza passare da odin) per farlo?
Puoi flashare normalmente facendo i 3 wipe... Al massimo puoi formattare la sd, format system, format emmc... Si cancella tutto il contenuto nel cell tranne la Micro sd
-
Scusate ma per caso hanno fatto un modulo alternativo di xposed per miui rom??
-
Una domanda che sembrerà banale, lo xiaomi market è affidabile o meglio non usarlo? Ho notato che per alcune app stanno versioni avanti rispetto a quello di Google...
-
Quote:
Linux996
Una domanda che sembrerà banale, lo xiaomi market è affidabile o meglio non usarlo? Ho notato che per alcune app stanno versioni avanti rispetto a quello di Google...
Io ho provato ad installarle, ma non mi hanno dato nessun problema, nemmeno lingue strane xD quindi è scelta tua ;)
-
Anche a voi capita di avere la ram sempre piena?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Anche a voi capita di avere la ram sempre piena?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai avuta piena e mai avuto un freeze....uso paolo l'ultimo
-
Ragazzi, ogni volta che aggiorno la rom, mi cambia sempre il kernel e da Apolo passa a Siyah, quindi, quando vado a rimettere un'altra volta apolo, mi si cancellano tutte le impostazioni dei temi, bootloader ecc.
C'è qualche soluzione a riguardo?
-
3 allegato(i)
Ho appena fatto l'upgrade all'ultima 3.11.22 e mi da un errore sul root, ho provato sia i classici wipe e fix permission e poi ho riflashato l'apolo e altri wipe di rito ma non ne sono venuto a capo, qualcuno ha un consiglio per rimediare o devo formattare e cambiare rom? Allego screenshot dell'errore: