Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato al asnet miui 3.7.5 full e parte...l'aggiornamento 3.8.9 parte...ma dal 3.9.6 in poi no...ho il kernel apolo preinstallato che mi porto dalla neatromv2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
ragazzi ho installato al asnet miui 3.7.5 full e parte...l'aggiornamento 3.8.9 parte...ma dal 3.9.6 in poi no...ho il kernel apolo preinstallato che mi porto dalla neatromv2
Fai un full wipe + system, poi flasha la 3.9.6 full e poi gli aggiornamenti nuovi. Dovresti risolvere
-
Quote:
powerix
Fai un full wipe + system, poi flasha la 3.9.6 full e poi gli aggiornamenti nuovi. Dovresti risolvere
se provo a partire dalla 3.9.6 mi da installation aborted (bad) in recovery...già provato
-
Quote:
fabrizioo2007
se provo a partire dalla 3.9.6 mi da installation aborted (bad) in recovery...già provato
USA uno script di pulizia sia di kernel che di ROM e riparti da zero, senno rimetti una stock con odin e poi ricominci tutto da capo
-
Scusate non ho mai provato la Miui e volevo sapere la procedura corretta pe il flash, riepilogando:
full wipe,
flash asnet.miui5.i9100.3.9.6.full.signed.zip,
reboot,
flash aggiornamento asnet.miui5.i9100.3.11.22.update.signed.zip,
reboot giusto?
non ho capito le gapps sono da flashare?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate non ho mai provato la Miui e volevo sapere la procedura corretta pe il flash, riepilogando:
full wipe,
flash asnet.miui5.i9100.3.9.6.full.signed.zip,
reboot,
flash aggiornamento asnet.miui5.i9100.3.11.22.update.signed.zip,
reboot giusto?
non ho capito le gapps sono da flashare?
No, sono comprese
-
C'è un modo per visualizzare la percentuale batteria?
-
Quote:
nicolovitello
C'è un modo per visualizzare la percentuale batteria?
Impostazioni batteria stile
-
Gli aggiornamenti che mi chiede lo xiaomi market conviene farli oppure no? Attualmente mi chiede di aggiornare messenger di facebook mentre il nel playstore non vi è alcuna notifica :what:
-
Raga ho fatto un video, l'ho passato con bluetooth a un amico con l's3 e uno l's1, a entrambi dopo averlo ricevuto ha dato file corrotto. Ho usato la camera stock. Se avete 2 minuti provate anche voi per favore?